Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Aiuto per acquisto obbiettivo

Aiuto per acquisto obbiettivo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    luchino
    Partecipante

Salve a tutti i canoniani, sono nuovo del sito e volevo un consiglio su quale obbiettivo comprare per la mia 350D.Ero orientato su un 28/135 stabilizato, poi però guardando l’offerta di sanmarinofoto sull’obbiettivo 70/200L f.4 a 585 mi sono venuti dei dubbi.A questo punto meglio risparmiare o investire su un’ottica superiore; dimenticavo possiedo il 18/55 del kit e sinceramente non lo disprezzo come fanno molti anche considerando il prezzo.Grazie delle vostre risposte e buoni scatti a tutti!!! 🙂

Pencio
    Partecipante

Beh devi considerare cosa devi farci. Il 70-200 f/4 L è sicuramente più avanti del 28-135. Il 28-135 però ci fai un po’ tutto, il 70-200 non tanto, specie se lo devi mettere su un sensore non full frame. Red

luchino
    Partecipante

Grazie Pencio credo proprio che prenderò il 28/135 uno per risparmiare, due per il discorso del “ci fai un po’ tutto”.Scusa ancora se ti disturbo ma sapresti indicarmi la strada per creare un album fotografico su questo sito ed immettere delle immagini, grazie ancora. 🙂

Franco
    Partecipante

Tra gli zoom non serie L, il 28-135 è veramente una buona scelta, a me piace, poi avendo anche il 18-55 potresti utilizzarlo per le riprese in cui hai esigenza di un grandangolo come il 18. Il 70-200 è un ottica favolosa, non solo per l’elevata definizione, ma anche per la costanza dei risultati in tutte le condizioni, però si tratta di un obbiettivo tele abbastanza spinto sulle fotocamere aps, quindi non di uso generale….. Ciao 🙂

rpolonio
    Partecipante

Usi il 18-55 per le focali corte, e acquisti un buon 70-200L f4, è anche un buon investimento per il futuro. Ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX