Home » Topic » Altri Obiettivi » aiuto per acquisto su urgalaxy

aiuto per acquisto su urgalaxy

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    terpino63
    Partecipante

vorrei essere spiegato come faccio ad ordinare e pagare su ebay visto che sono interessato a prendere il sigma 10-20 da urgalaxy grazie :lp

swiftpc
    Partecipante

Se sei registrato con Paypal con autenticazione, ordina, paga con paypal e aspetta il tracking (circa 12 ore dopo) e segui il pacco. Circa in 5 giorni ti dovrebbe arrivare. Saluti.

jexus80
    Partecipante

Non ho mai acquistato, ma a volte ho provato a contattarli per delle domande. NON HO MAI RICEVUTO RISPOSTA. E’ incredibile, se non compri non rispondono?

canonino
    Partecipante

non è che loro ti rispondono solo se compri, ma è un sw che si incarica di gestire il tutto in automatico. francesco

jexus80
    Partecipante

Certo ma se ti do 800 euro in mano quantomeno dovresti rispondere alle mie domande credo….

canonino
    Partecipante

per loro tu sei un indirizzo e-mail dal quale è arrivato un accredito in relazione ad un oggetto che hai acquistato consapevolmente. null’altro la tracciabilità, anch’essa avviene in automatico… tutto senza un’anima ! mi spiace

jexus80
    Partecipante

Canonino hai mai acquistato da loro? Se qualcosa non dovesse funzionare come li contatti?

gloster1974
    Partecipante

Ragazzi e’ risaputo che se vuoi risparmiare acquistando un obiettivo di importazione tramite una transizione via internet ti assumi i tuoi rischi , quindi devi valutare tu se ne vale la pena rischiare per risparmiare un centinaio di euri. Il venditore menzionato e’ molto conosciuto e mi sembra abbastanza affidabile ma come detto da altri e’ molto grande e la gestione avviene tutta tramite automatismi e quindi nessun contatto umano. vedete voi ;hm

mAurice
    Partecipante

io non ho mai avuto problemi col negozio citato, e la merce mi è sempre arrivata il terzo giorno dal pagamento.

jexus80
    Partecipante

Al terzo giorno dal pagamento? Azz…mica sta dietro l’angolo??

squinza
    Partecipante

Ho comprato anche io. Ti assicuro che qualunque corriere è in grado di far arrivare merce dall’estremo oriente in 24 ore se non meno. Il problema è lo sdoganamento, se ci sono problemi tarda eccome. Soprattutto in periodi come il Natale, io sto ancora aspettando un libro (!) dagli USA, ed è quasi un mese che aspetto. CMQ passando via corriere lo sdoganamento normalmente è veloce (qualche ora). Consiglio? Compra in UK, costa qualcosa di più ma hai meno rischi di dogana e tempi più certi. Ad ogni modo, urgalaxy è tra i rivenditori considerati “sicuri”.

jexus80
    Partecipante

Che dire questo mese è il mio compleanno…potrei provare a comprarmi il canon 10-22…ma come faccio a specificargli che voglio anche il paraluce???

squinza
    Partecipante

Devi prenderlo come pezzo a parte. Canon non mette in vendita obiettivo e paraluce insieme (serie L a parte). Sostanzialmente fai un ordine composto da due oggetti (occhio al costo di spedizione combinata, non vorrei che costasse più la spedizione del paraluce rispetto al valore dello stesso…)

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX