Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » AIUTO, software diversi, colori diversi

AIUTO, software diversi, colori diversi

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ciao recentemente sto provando ad usare la suite ps al posto di DPP. Ho un po’ di problemi con i colori. Da DPP vedo una certa immagine, quando la visualizzo con bridge (che uso per lavorare sui raw e poi passare a ps) ne vedo un’altra. Sembra che bridge già elabori l’immagine. Inoltre quando la apro con camera raw vedo già impostato contrasto a +50 e brightness a +25. Ecco un paio di esempi. EXPORT JPEG DA CAMERARAW: [IMG]public/imgsforum/2008/10 /IMG_4656_2.jpg[/IMG] EXPORT JPEG DA DPP: [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_4656.JPG[/IMG] EXPORT JPEG DA CAMERARAW: [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_4657_2.jpg[/IMG] EXPORT JPEG DA DPP: [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_4657.JPG[/IMG] Ho anche provato a “resettare” i parametri in cameraraw e in DPP e continuo ad ottenere immagini diverse. Qualcuno riesce ad aiutarmi a capire cosa succede? :~( Grazie sin da ora andrea

Anonimo
    Ospite

non ha caricato bene la prima immagine, ci riprovo EXPORT JPEG DA CAMERARAW: [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_4656_21.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

In effetti l’export in jpg da Camaera Raw è diverso da quello in DPP; se ne è parlato di recente in un altro topic dove fireblade ha dato ampia risposta alla questione: non riesco a ritrovare il topic, appena lo individuo lo segnalo immediatamente. [oop]

Anonimo
    Ospite

grazie longdream però il mio problema non è tanto l’export jpeg (l’ho fatto perchè è l’unico modo per mostrarvi le immagini) quanto come si aprono le immagini raw. in DPP le vedo in un modo, in cameraraw in un’altro. è proprio quindi l’immagine di partenza che è diversa, l’export è fedele al programma che uso. un’altro esempio evidentissimo CAMERARAW (giallo!) [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_4597_2.jpg[/IMG] DPP (rosso!) [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_4597.JPG[/IMG] grazie ancora andrea

longdream
    Partecipante
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX