Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Aiutooooo!!!!!!!

Aiutooooo!!!!!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1264755
    lorenzo11
    Partecipante

    salve a tutti, ho appena ricevuto tramite un negoziante di Ebay un Canon EF 24-105L f/4, purtroppo non ho ricevuto lo scatolo originale e il tagliando garanzia europea incompleto. A parte l’ obiettivo ho trovato lo scontrino ed un foglio che spiega che l’ ottica è stata tolta da un kit con la “Eos 5”, ma per la garanzia basta lo scontrino e il tagliando (su cui si evince Garanzia Europea, il tipo di obiettivo ma è sprovvisto di etichetta adesiva sul quale presumo ci fosse la matricola del “corpo”) in qualsiasi centro Canon d’Italia. Premetto che tutto questo non era mensionato nell’ inserzione, a parte la mancanza dello scatolo potrei avere problemi con la garanzia ? E’ possibile avere garanzia su un prodotto tolto da un kit ? grazie x il vs. aiuto!!

    #1264757
    icaputo
    Partecipante

    Non sono esperto in materia, ma credo proprio di sì. Io ho preso una Canon EOS 400D in kit, se per caso dovesse guastarsi solo l’obiettivo mica devo dargli anche il corpo macchina! Fai uno squillo alla Canon mal che vada e chiedi

    #1264758
    gloster1974
    Partecipante

    per la garanzia non c’e’ problema ma il venditore deve essere segnalato a e-bay per oggetto non conforme. io so’ che i componenti dei kit non potrebbero essere venduti separatamente ma la canon come garanzia ne risponde lo stesso. una curiosita’ che numero di matricola ha il tuo obiettivo?

    #1264767
    lorenzo11
    Partecipante

    grazie Gloster, per quello non c’è problema mi sono informato prima dell’acquisto e non rientra tra quelli incriminati (UY0139) che se non erro iniziano per UTxxxx.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX