Home » Topic » Natura » Al centro del suo mondo

Al centro del suo mondo

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1320439
    Mario
    Partecipante

    In attesa della nuova stagione, ripropongo uno scatto di questa estate, realizzato al tramonto di questo comune ragnetto del quale mi piace la luce riflessa sulla ragnatela. Scatto realizzato con il canon 100mm ISO 200 f13 1/160 Commenti come al solito sempre graditi. [lo] [IMG]public/users/dynamics_world/images/20070624_0713m.JPG[/IMG]

    #1320450
    joe86nature
    Partecipante

    Non male! 🙂 Sinceramente non mi piace molto la luce (credo dovuta al flash)…la vedo un po’ dura. 😉 [lo]

    #1320551
    Mario
    Partecipante

    essendoci poca luce e non avendo in treppiedi ho dovuto usare il flash e tempi di scatto di sicurezza per evitare il micromosso, avrei semmai potuto aumentare l’ISO a 800 ed aprire un po di più….e magari evitare il flash :nw alla prossima. PS. comunque i riflessi color oro sui fili della ragnatela a me personalmente piacciono ma capisco che è solo una questione di gusti personali e penso sempre che si può sicuramente migliorare. Ciao e grazie (o)

    #1320555
    delfino_oceano
    Partecipante

    molto particolare e di sicuro difficile realizzazione viste le condizioni,anche i riflessi partecipano a realizzare il buono scatto ma sempre gli stessi disturbano un pochino in prossimità del soggetto.Ma lo sfondo è venuto scuro per via del flash?

    #1320563
    Mario
    Partecipante

    Per la luce presente in quel momento la foto alle stesse condizioni di scatto senza il flash sarebbe venuta scura, la luce del medesimo ha invece contribuito a far emergere il ragnetto. Se volevo solo luce ambiente avrei dovuto, come detto prima, riformulare lo scatto modificando altri parametri. [lo]

    #1320602
    gloster1974
    Partecipante

    interessante la luce di questa foto , molto bene la nitidezza ma . . . . . c’e’ la tua firma che pecca di nitidezza 🙁 🙁 🙁 che delusione . . . . . . [feu]

    #1320609
    alexh
    Partecipante

    Bellissima! Impazzisco Mario per la luce sulle ragnatele! Sei stato magnifico!

    #1320700
    netra67
    Partecipante

    Uno buona foto con una ottima nitidezza ed una luce gradevole (i)

    #1321421
    vany76
    Partecipante

    Il soggetto non è dei miei preferiti, ed in questa foto mi appare ancora più inquietante, bella la luce e la nitidezza

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX