Home » Topic » Generica » Alba

Alba

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    dreamtheater83
    Partecipante

Prima foto per me in questo sito… 🙂 1000D con Sigma 10-20, tempo di esposizione 30 secondi e F10 Critiche, commenti e suggerimenti sempre ben accetti! 😉 [IMG]public/imgsforum/2009/9/Untitled_HDR2_2web.jpg[/IMG]

MoSfEt
    Partecipante

A me piace tantissimo! Se fossimo su flickr l’avrei immediatamente aggiunta alle mie preferite! (o) [bir]

scaramik
    Partecipante

ottima elaborazione che la rende davvero suggestiva!! (o)

dreamtheater83
    Partecipante

Innanzitutto grazie a tutti ragazzi! [ale] Una piccola precisazione: quella in cielo non è il sole, bensì la luna! In secundis, la foto è stata rivista con il plugin photomatix tone mapping su CS3. Appena rientro a casa posto la versione non elaborata, così vedete le differenze! 😉

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Dream Mi piace la composizione cosi’ come la postproduzione. Ti ricordo pero’ che esiste la sezione “Elaborazioni” dove poter postare le foto elaborate. [lo]

dreamtheater83
    Partecipante

Ops, hai ragione, scusami! Pensavo che fosse importante la tematica dello scatto, pardon! [ver] Devo spostarla io o puoi farlo te in automatico?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ci penso io. 😉

furonicola
    Partecipante

Di assoluto impatto. Che atmosfera!!! Complimenti (o)

Criss79
    Partecipante

Molto bella. Mi piacciono tanto la nitidezza dei dettagli e l’atmosfera creata dal grigio. [app]

Antony999
    Partecipante

Bella atmoesfera surreale.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX