Home » Topic » Paesaggio e Architettura » alba a 50 all’ora…

alba a 50 all’ora…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1244307
    dwaim
    Partecipante

    ecco una foto fatta dall’alutobus alle 4e30 del mattino (ed ero pure in vacanza :nw) mentre partivamo per andare a vedre il deserto del sahara in Tunisia… [IMG]public/imgsforum/2006/Alba_a_50_all_ora.jpg[/IMG] critiche e commenti sempre ben accetti!

    #1244308
    TechnoPhil
    Partecipante

    enrico è molto mossa!!ma l’effetto è interessante!!però troppa vegetazione…e poco cielo!!

    #1244314
    rpolonio
    Partecipante

    Ciao Enrico. Tu sai che sono molto critico ma anche scherzoso. Data l’ora eri assonato e hai schiacciato per sbaglio l’otturatore (questa è la parte scherzosa). La mia impressione è che l’impostazione voglia cancellare l’immagine. Il mio commento si ferma quì, sicuramente chi meglio di te mi può chiarire questo scatto.

    #1244344
    dwaim
    Partecipante

    il mio intento era crare la scia della vegetazione su quel cielo non ancora chiaro e non più buio per la notte… TechnoPhill ha detto

    enrico è molto mossa!!ma l’effetto è interessante!!però troppa vegetazione…e poco cielo!!

    e devo dargli ragione… se avessi inquadrato più cielo che piante forse avrei ottenuto l’effetto voluto! e forse a quell’ora del mattino (e senza caffè….visto che in Tunisia si beve un caffè quasi schifoso….) facevo meglio a riposare invece che mettermi a fotografare… ma che volete… quando ti viene voglia di sperimentare….

    #1244381
    alexcrive
    Partecipante

    Foto particolare, ma come avete già detto manca un pò di cielo in +! però non mi dispiace l’effetto mosso volontario!! ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX