Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Alba in Liguria

Alba in Liguria

• Questo topic ha 16 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Wolfriend
    Partecipante

_MG_2996_r.jpg

E’ un genere che non mi appartiene ma, francamente, la bellezza del luogo mi ha convinto a provarci lo stesso…

reynolds
    Partecipante

A me piace molto, complimenti.

tigercris
    Partecipante

Quoto rey

marco66
    Partecipante

Sempre atmosfere coinvolgenti nonostante viste tante volte [app]

valeriobry
    Partecipante

Liquido metallo argenteo… Chissà cosa ne verrebbe fuori, se il genere ti appartenesse!!! [app]

Luppolo
    Partecipante

se vi dico che io toglierei il sole dalla composizione?
    me pigliate per matto?

marco66
    Partecipante

Filippo se togli il sole e’ come spegnere la luce in una stanza [pen]
    forse era meglio se era parzialmente coperto dalle nuvole o provare ad attenuarlo un po’ [lo]

valeriobry
    Partecipante

L’idea di Filippo non è peregrina. La magia di questa foto è nei riflessi. Non è spegnere la luce, è vedere la luce che entra in una stanza.

marco66
    Partecipante

Valerio i riflessi sono sempre legati alla sorgente
    prova a guardare la foto e poi copri la parte del sole , io ho la sensazione che lo scatto si spegne . [lo]

Anonimo
    Ospite

Sole già alto sull’orizzonte, non mi sembra proprio un’alba… la luce è piuttosto dura e intensa, avrei preferito un sole più basso all’orizzonte e luce più soft e calda. Ciao.

GianMauro
    Partecipante

Wolf, complimenti bella foto.

P.S. io ho fatto la prova a “tagliare” il sole….. direi che non ne vale la pena.

Wolfriend
    Partecipante

Grazie a tutti degli apprezzamenti, ne sono veramente felice !!!!

@ancesurfer hai ragione, non si può davvero parlare di alba ma sai, quando si è in vacanza, anche le otto del mattino sembrano alba [fis] E poi, sinceramente, il titolo mattino presto in Liguria sarebbe stato molto meno poetico !!!!

@Filippo tutt’altro che matto, sono quasi sicuro di aver scattato anche escludendo il sole, per dare maggior risalto alla spiaggia; se la trovo la pubblico.

corsa46
    Partecipante

Eccezionale così com’è!!! [app]

Anonimo
    Ospite

[quote=”Wolfriend” post=639991]
    @ancesurfer hai ragione, non si può davvero parlare di alba ma sai, quando si è in vacanza, anche le otto del mattino sembrano alba [fis] E poi, sinceramente, il titolo mattino presto in Liguria sarebbe stato molto meno poetico !!!!
    [/quote]

Io il sacrificio di svegliarmi presto per cogliere l’attimo fatale l’ho fatto… 😉 Questo è un esempio di come intendo l’alba.

Wolfriend
    Partecipante

[quote=”corsa46″ post=640009]Eccezionale così com’è!!! [app][/quote]

Grazie 1000 Luca :im

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX