Home » Topic » Ritratti » Alessandra

Alessandra

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1573501
    ilrasta
    Partecipante

    Ciao a tutti, vi chiedo qualche commento soprattutto per quanto riguarda la post produzione, oltre alle solite critiche ed impressioni generiche. [gra] [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_2887_II_web.jpg[/IMG]

    #1573586
    Bukozzi
    Partecipante

    Sai che non mi dispiace? Forse un pò troppo poco curato, avrei preferito un colore più caldo, una pelle un pò più liscia, un’espressione più convinta. Diciamo che lo scatto e le luci sono ottime, la modella doveva essere più convinta, ecco 🙂

    #1573631
    tazio
    Partecipante

    Concordo con sopra…non mi convince l’espressione della bocca…ne hai altre?..ciao

    #1573755
    ilrasta
    Partecipante

    @Bukozzi: grazie dei consigli. Per la “freddezza”, ho volutamente desaturato e corretto il bilanciamento colore con una maschera di livello togliendo un po’ della dominante calda data da divano (rosso) e dalle pareti circostanti della stanza (gialle). Su

    #1573785
    Loris
    Partecipante

    anche io in un primo momento ieri mi sono soffermato sull’espressione…..oggi gurdando meglio trovo che sia una foto che si fa’ parlare, le luci i colori l’atteggiamnto la posa e l’inquadratura sembrano volere comunicare qualcosa e allora sai che ti dico….ottimo scatto

    #1574587
    ilrasta
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorisfromfvg: anche io in un primo momento ieri mi sono soffermato sull’espressione…..oggi gurdando meglio trovo che sia una foto che si fa’ parlare, le luci i colori l’atteggiamnto la posa e l’inquadratura sembrano volere comunicare qualcosa e allora sai che ti dico….ottimo scatto

    Grazie Loris!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX