Home » Topic » Ritratti » .: Alessia e VAlentina :. II shooting di 00infinito00 e brained

.: Alessia e VAlentina :. II shooting di 00infinito00 e brained

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 115 totali)
  • Autore
    Post
  • #1400808
    mabriola
    Partecipante

    Fabio, bravi, fate bene a continuare la proposta di nuove idee, belle a mio avviso, soprattutto con la PP dove la ricerca non si esaurisce. Per lo scatto in questiione, un suggerimento da parte mia per le immagini in parziale desaturazione è cercare di “gotizzare” ovvero cercare di dare un tocco di drammaticità visiva, renderebbe una foto come questa ancora più accattivante. Vediamola così, te la butto un po lì, per capirci alla “Guerra dei mondi”….. Un caro saluto a voi

    #1400811
    00infinito00
    Partecipante

    Originariamente inviato da mabriola: Fabio, bravi, fate bene a continuare la proposta di nuove idee, belle a mio avviso, soprattutto con la PP dove la ricerca non si esaurisce. Per lo scatto in questiione, un suggerimento da parte mia per le immagini in parziale desaturazione è cercare di “gotizzare” ovvero cercare di dare un tocco di drammaticità visiva, renderebbe una foto come questa ancora più accattivante. Vediamola così, te la butto un po lì, per capirci alla “Guerra dei mondi”….. Un caro saluto a voi

    So che avresti compreso… [ado] PS condivudo il tuo pensiero in toto In merito allo scatto non ci sono andato “pesante” al fine di rendere gradevole a “tutti” lo scatto… ed al fine di non veder “scivolare lo scatto” su banali errori tipo “bianchi bruciati” o “neri illeggibili”… :O

    #1400814
    robystella
    Partecipante

    mi piace il tuo spirito o il vostro spirito creativo. mi sto divertendo. (o) altre altre altre 🙂

    #1400817
    blackfeet
    Partecipante

    Io avrei cercato di dare un’agressività in più a tutta la scena perchè ci sta bene con la location. Naturalmente parere personale. ciao alle prossime

    #1400819
    00infinito00
    Partecipante

    Originariamente inviato da blackfeet: Io avrei cercato di dare un’agressività in più a tutta la scena […]

    Ovvero??

    #1400869
    00infinito00
    Partecipante

    :: FOTO 04 [IMG]http://img267.imageshack.us/img267/373/20081018mg003500ux9.jpg[/IMG] Exposure Time = 1/100″ | F Number = F3.2 | Exposure Program = Manual | ISO Speed Ratings = 200 | Exposure Bias Value = ±0EV | Flash = not fire | Focal Length = 32mm C&C sempre ben accetti…

    #1400880
    robystella
    Partecipante

    ma non trovate le modelle un pò narcotizzate? termine molto poco tecnico però spero mi abbiate capito lo stesso. ;hm

    #1400884
    00infinito00
    Partecipante

    Originariamente inviato da robystella: ma non trovate le modelle un pò narcotizzate? termine molto poco tecnico però spero mi abbiate capito lo stesso. ;hm

    Cosa intendi per “narcotizzate”? [pen]

    #1400900
    00infinito00
    Partecipante

    Originariamente inviato da marauder: forse catalettiche?

    Cosa intendi per “catalettiche”? [pen]

    #1400902
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da 00infinito00: :: FOTO 03 [IMG]http://img388.imageshack.us/img388/7796/20081018mg003200hg8.jpg[/IMG] Exposure Time = 1/160″ | F Number = F2.8 | Exposure Program = Manual | ISO Speed Ratings = 400 | Exposure Bias Value = ±0EV | Flash = not fire | Focal Length = 46mm C & C sempre ben accetti…

    Fabio che ne dici di una versione così? [IMG]public/imgsforum/2008/10/20081018mg003200hg8_copia.jpg[/IMG]

    #1400910
    robystella
    Partecipante

    non è una questione di foto, le modelle le trove un pò addormentate, prive di espressività, non so come altro dirlo. però magari era questa l’emozione che volevate far suscitare boh.

    #1400911
    mikiphoto
    Partecipante

    La terza mi piace molto, anche il taglio quadrato è molto elegante…no non le trovo nè catalettiche ne narcotizzate, due modelle fotografate su un rottame di auto in desaturazione devono avere quella espressione per sottolineare la caducità e la patina d’antan, che è la sensazione che in effetti la foto personalmente mi suscita. Ovvio de gustibus… 😉

    #1400918
    00infinito00
    Partecipante

    Originariamente inviato da robystella: non è una questione di foto, le modelle le trove un pò addormentate, prive di espressività, non so come altro dirlo. però magari era questa l’emozione che volevate far suscitare boh.

    E’ che quelle espressive e che “ridono” le lascio agli altri… (altrimenti che fanno 😉 ) Grazie comunque per l’attenzione.

    #1400920
    00infinito00
    Partecipante

    Originariamente inviato da mikiphoto: La terza mi piace molto, anche il taglio quadrato è molto elegante…no non le trovo nè catalettiche ne narcotizzate, due modelle fotografate su un rottame di auto in desaturazione devono avere quella espressione per sottolineare la caducità e la patina d’antan, che è la sensazione che in effetti la foto personalmente mi suscita. Ovvio de gustibus… 😉

    Eh gia’! [ado] Grazie…

    #1400932
    robystella
    Partecipante

    bella osservazione miki [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 115 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX