Home » Topic » Ritratti » .: Alessia e VAlentina :. II shooting di 00infinito00 e brained

.: Alessia e VAlentina :. II shooting di 00infinito00 e brained

Stai visualizzando 10 post - dal 106 a 115 (di 115 totali)
  • Autore
    Post
  • #1412029
    Tycos
    Partecipante

    Molto bella quest’ultima…e piacevole la variazione sul colore che le hai donato!

    #1412733
    00infinito00
    Partecipante

    :: FOTO 24… [IMG]http://img512.imageshack.us/img512/1361/20081018mg020400rz2.jpg[/IMG] Exposure Time = 1/60″ | F Number = F3.5 | Exposure Program = Shutter priority | ISO Speed Ratings = 400 | Flash = fired | Focal Length = 140mm C&C sempre ben accetti…

    #1413020
    mikiphoto
    Partecipante

    Molto bella questa Fabio, gli occhi della modella risaltano, la posa trasmette morbidezza, il viraggio e la texture (se è una texture) dello sfondo creano l’aura giusta… [ado]

    #1413797
    00infinito00
    Partecipante

    :: FOTO 25… [IMG]http://img525.imageshack.us/img525/9720/20081018mg021300uq1.jpg[/IMG] Exposure Time = 1/60″ | F Number = F4.5 | ISO Speed Ratings = 400 | Flash = fired | Focal Length = 125mm Critiche, commenti e suggerimenti sempre ben accetti…

    #1414054
    00infinito00
    Partecipante

    :: FOTO 26… [IMG]http://img249.imageshack.us/img249/2706/20081018mg022000ik3.jpg[/IMG] Exposure Time = 1/60″ | F Number = F5.6 | ISO Speed Ratings = 400 | Flash = fired | Focal Length = 200mm Critiche, commenti e suggerimenti sempre ben accetti…

    #1414057
    brayton
    Partecipante

    Complimenti ad entrambi. Scatti del genere me li sogno, mi sembra che il livello del post sia aumentato, le ultime foto mi piaciono più delle prime. Non che ci siano foto non belle, ma queste appena postate le altre poco prima mi fanno restare a bocca aperta. [com] [app] [app]

    #1414059
    00infinito00
    Partecipante

    Originariamente inviato da brayton: Complimenti ad entrambi. Scatti del genere me li sogno, mi sembra che il livello del post sia aumentato, le ultime foto mi piaciono più delle prime. Non che ci siano foto non belle, ma queste appena postate le altre poco prima mi fanno restare a bocca aperta. [com] [app] [app]

    Grazie brayton per l’apprezzamento. Vedi delle ultime ucite fatte, abbiamo deciso di inserire gli scatti in ordie cronologico. Questo ci permette innanzitutto di non nasconderci dietro un dito e far vedere solo quattro scatti belli, e in seondo luogo di far percepire come con il passare del tempo e con laumentare del feeling che si instraura con la persona ritratta, gli stessi scatti acquistino spessore e valore. Un saluto.

    #1414061
    brayton
    Partecipante

    Sono d’accordo sul feeling. Per l’ordine cronologico credo che non dobbiate dimostrare niente a nessuno, il lavoro che state facendo è davvero di ottimo livello, per quanto possa contare il mio parere. Quindi buon lavoro e aspetto eventuali altri scatti! [bir] [lo]

    #1414064
    VicioRepo
    Partecipante

    Ormai mi manca solo che ste ragazze mi passino davanti per strada e io gli gridi…”Oh Aleee…Valeeee…vi ricordate dei commenti che vi lasciavo nelle foto fatte da Brained e Infinito??!?!”. Probabilmente mi prenderebbero per uno squilibrato… col passare del tempo le due da “narcotizzate” (come erano state forse troppo severamente definite), stanno diventando sempre più espressive e disinvolte davanti all’obiettivo! complimenti per il lavoro e per la Postproduzione. Molto bella la grana di sfondo, specialmente in questi ultimi scatti.

    #1414068
    nixray
    Partecipante

    Foto tutte bellissime. Anche a me piace di più l’espressione che le ragazze hanno nelle ultime foto. [app] [app] [app]

Stai visualizzando 10 post - dal 106 a 115 (di 115 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX