Home » Topic » Generica » All black

All black

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1806569
    lovis1
    Partecipante

    ……con tanta sofferenza del modello!…un saluto.

    _D7C5255.jpg

    #1806571
    Luca
    Partecipante

    Parlo da perfetto amatore, ma davvero bella! Molto molto suggestiva, complimenti!

    #1806590
    GianMauro
    Partecipante

    cosa hai fatto :nw cosa hai fatto :nw

    ok ho deciso proverò con l’ippicca.

    Molto bravo Giulio, complimenti

    #1806593
    Claudio
    Partecipante

    Mi ricorda un Filippide finito su “Chi l’ha visto?”! Ma questo “tutto nero”, nonostante il notevole dinamismo, penso proprio che resterà al suo posto. Davvero bella.

    #1806625
    lovis1
    Partecipante

    Si, Filippide è ancora in stand by, questa era l’idea originaria….grazie mille per le vostre opinioni…molto importanti, un saluto.

    #1806626
    albo49
    Partecipante

    Masse, volumi, luci. Creatività evidente e ottima tecnica per un’immagine con soggetto estremamente dinamico anche se monolitico.

    #1806650

    Forme sinuose e tese , si legge sofferenza in perfetti dosaggi di grigi o meglio neri. Complimenti

    #1806695
    lovis1
    Partecipante

    Grazie mille anche a voi per esservi soffermati, ciao.

    #1807881
    lovis1
    Partecipante

    Proseguendo….in salita.

    _D7C5211.jpg

    #1807882
    Claudio
    Partecipante

    Ma allora è un lumacone! Pesante come me l’ero immaginato col cavolo che potrebbe scalare un parete così! Deve proprio avere delle ventose nascoste sotto tutta quella massa.
    Confesso che l’immagine nell’insieme mi fa uno strano effetto. L’esecuzione (dell’elaborazione) lo rende verosimile (cioè in pratica le nuvole mi fanno dimenticare che si tratta di una rotazione dell’immagine), ma il senso comune no: mi obbliga a chidermi come faccia a non cadere una “cosa” di quelle dimensioni che sale lungo una parte liscia. Insomma: il tutto mi lascia positivamente… perplesso!

    #1807894
    lovis1
    Partecipante

    [quote=”clanon” post=635938]…………… come faccia a non cadere una “cosa” di quelle dimensioni che sale lungo una parte liscia. Insomma: il tutto mi lascia positivamente… perplesso![/quote]

    E’ sostanzialmente un tipo molto “appiccicoso”,…..grazie del passaggio, ciao.

    #1808288
    lovis1
    Partecipante

    Genesi.

    _D7C4138.jpg

    #1808310
    marco66
    Partecipante

    [app] [app] [lo]

    #1808341
    lovis1
    Partecipante

    Grazie, un saluto.

    #1808675
    lovis1
    Partecipante

    ….e morte.

    _D7C5194.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX