Home » Topic » Mi presento » Alla fine… ce l’ho fatta!

Alla fine… ce l’ho fatta!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Poddo
    Partecipante

Salve a tutti! Alla fine, grazie ad un admin che ha risolto un problema con la mia mail un pò “capricciosa” (grazie ancora), ce l’ho fatta a registrarmi! Sono fresco possessore di una PowerShot SX20is in comproprietà con mio padre… della serie “lui la compra… io la uso!”. Provengo da una modesta Casio Exilim EX-Z5 (delusione soprattutto rispetto alla Olympus Camedia C-720 che l’ha preceduta) e spero, con questa Canon e con quello che scoprirò qui, di poter crescere “fotograficamente” parlando… e magari un giorno passare ad una reflex. Per ora “smanetterò” tutto lo smanettabile su questa PowerShot! Intanto ho scoperto le foto HDR… che figata! [sbv] Un salutone! [lo] Alex

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!! [can] Attendiamo di vedere le tue foto e di leggere i tuoi commenti.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Poddo e benvenuto nel forum dei Canoniani. [lo]

Loris
    Partecipante

benvenuto….ti auguro una reflex quanto prima, ora facci vedere di che scatto sei fatto…. [bir]

Poddo
    Partecipante

Grazie a tutti per il benvenuto! Troppo devo ancora “studiare” la mia Canon prima di sentirmi pronto a sottoporvi qualche scatto… cosa che cmq non mancherò di fare… sennò come faccio a capire dove e come migliorare? 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX