Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » alla ricerca del manuale..

alla ricerca del manuale..

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da BASN1.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    BASN1
    Partecipante

ciao a tutti.sono alla ricerca del manuale del flash speedlite 430 EZ.sul sito ne ho trovato solo uno in inglese;sul sito canon ho trovato quello del speedlite 430 ex,secondo voi è simile no? BAS

fdmroberto
    Partecipante

Ciao basn1 io ho quello del 430 ex però effettivamente non so se c’è differenza con quello 430 EZ sinceramente non ho mai visto speedlite con questa sigla

fdmroberto
    Partecipante

prova a chiedere in chat sicuramente qualcuno ne saprà di più

nixray
    Partecipante

EZ: Sigla Canon per TTL di penultima generazione. Sono i flash più sofisticati per le macchine analogiche. Legge la luce che si riflette durante la “flashata” dalla pellicola (c’è un sensore puntato contro l’otturatore) e la interrompe quando è sufficiente. EX: Sigla Canon per i flash di ultima generazione costruiti solo per le sue macchine digitali. Quando si schiaccia il pulsante di otturazione a metà, oltre a mettere a fuoco legge l’esposizione per regolarsi sull’uso del flash. Quando si schiaccia a fondo lancia un primo preflash e ne legge l’esposizione e in base a questo lancia il secondo e definitivo lampo. Il tutto avviene così velocemente che l’occhio umano non si accorge dei 2 lampi, ma ne vede solo uno. 8)

BASN1
    Partecipante

ok,grazie dell’informazioni.ancora non ho trovato nulla,ma per ora ho scaricato quello in inglese,che è anche abbastanza chiaro.ciao e a presto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX