Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Alla ricerca della luce … e di un consiglio!

Alla ricerca della luce … e di un consiglio!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1239362
    mandolo75
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono nuovo del sito, fino ad oggi ho letto avidamente i vostri consigli ed ora è arrivato il momento anche per me di scrivere. volevo acquistare un obiettivo con focale fissa luminoso che mi aiuti soprattutto in situazioni di poca luce (di sera). Per farla breve ero orientato nell’acquisto del canon EF 50mm f/1.4 USM dai più considerato un buon obiettivo. Le mie fotografie sono rivolte per lo più su persone (foto ricordo delle vacanze). Cosa mi consigliate? il mio set al momento è dato dalla canon 350 + EF-S 17-85 f/4-5.6 is usm + 430ex Grazie mille un salutone!! :pr

    #1239363
    alexcrive
    Partecipante

    ciao benvenuto. potrebbe andar bene x ritratti, visto che il 50mm su 350d diventa un 80mm f1.4, comunque è un gran bell’obiettivo! [!?!]

    #1239368
    eosmac
    Partecipante

    Più che un buon obiettivo..direi un’ottimo obiettivo! Compralo ad occhi chiusi, nel mondo fotografico ci sono due certezze: Ottiche serie L e il 50mm f1,4 USM. 😉

    #1239371
    jack64bit
    Partecipante

    Vai veramente tranquillo !! Io lo posseggo e sia con la 20D che con la 30D fa foto di una qualità invidiabile ad un obiettivo della serie L. E’ veramente un’ottimo investimento secondo me. Ciao Jack

    #1239374
    mandolo75
    Partecipante

    grazie mille, dietro vostra insistenza ho provveduto a prenderlo su italsystem. Ho una certa urgenza il 7 vado in scozia e lo volevo con me :pp Al ritorno vi dirò le impressioni ciao ciao

    #1239375
    alexcrive
    Partecipante

    Oltre alle tue impressioni vogliamo vedere anche le foto che farai!! 🙂 ciao buona vacanza e buoni scatti!! 8)

    #1239400
    mandolo75
    Partecipante

    Ok alexcrive, al ritorno posterò le foto. 🙂

    #1239519
    Franco
    Partecipante

    concordo anch’io…….. è un buon acquisto, una buona ottica luminosa come questa è sempre utile anche col digitale. Poi insieme alla 350D risulta particolarmente compatta, maneggevole e leggera, quindi ideale in vacanza!

    #1239533
    TechnoPhil
    Partecipante

    sicuramente la scelta di un 50mm f/1,4 è azzeccata, date le tue esigenze!! 😉

    #1239575
    mandolo75
    Partecipante

    Grazie mille ragazzi, l’obiettivo è arrivato sano e salvo ora iniziano le prove 🙂 le prime impressioni sono di robustezza e leggerezza

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX