Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Alla ricerca della luce … e di un consiglio!

Alla ricerca della luce … e di un consiglio!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    alexcrive
    Partecipante

ciao benvenuto. potrebbe andar bene x ritratti, visto che il 50mm su 350d diventa un 80mm f1.4, comunque è un gran bell’obiettivo! [!?!]

eosmac
    Partecipante

Più che un buon obiettivo..direi un’ottimo obiettivo! Compralo ad occhi chiusi, nel mondo fotografico ci sono due certezze: Ottiche serie L e il 50mm f1,4 USM. 😉

jack64bit
    Partecipante

Vai veramente tranquillo !! Io lo posseggo e sia con la 20D che con la 30D fa foto di una qualità invidiabile ad un obiettivo della serie L. E’ veramente un’ottimo investimento secondo me. Ciao Jack

mandolo75
    Partecipante

grazie mille, dietro vostra insistenza ho provveduto a prenderlo su italsystem. Ho una certa urgenza il 7 vado in scozia e lo volevo con me :pp Al ritorno vi dirò le impressioni ciao ciao

alexcrive
    Partecipante

Oltre alle tue impressioni vogliamo vedere anche le foto che farai!! 🙂 ciao buona vacanza e buoni scatti!! 8)

mandolo75
    Partecipante

Ok alexcrive, al ritorno posterò le foto. 🙂

Franco
    Partecipante

concordo anch’io…….. è un buon acquisto, una buona ottica luminosa come questa è sempre utile anche col digitale. Poi insieme alla 350D risulta particolarmente compatta, maneggevole e leggera, quindi ideale in vacanza!

TechnoPhil
    Partecipante

sicuramente la scelta di un 50mm f/1,4 è azzeccata, date le tue esigenze!! 😉

mandolo75
    Partecipante

Grazie mille ragazzi, l’obiettivo è arrivato sano e salvo ora iniziano le prove 🙂 le prime impressioni sono di robustezza e leggerezza

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX