Home » Topic » Generica » all’imbrunire

all’imbrunire

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    pantegana
    Partecipante

Ciao a tutti, ultimamente stresso con le foto… volevo chiedere un parere sulle due foto a confronto ringrazio anticipatamente [IMG]public/imgsforum/2008/11/_d7h9651c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/_d7h9651d.jpg[/IMG] Ancora grazie

antomagno
    Partecipante

Bellissimo panning complimeenti. A mio modesto parere nella seconda i maggiori particolari sulle finestre dei palazzi dietro al tram,che nella prima sono molto meno visibili, danno maggiore dinamicità all’immagine nel suo insieme. (o)

blue2708
    Partecipante

A me piace di + la prima, la seconda la trovo ……. slavata, troppo chiaro il tram! 😉

Antony999
    Partecipante

E’ una questione di gusto. Ma i neri puri della prima mi piacciono di più. Sono più aggressivi.

Fabio
    Partecipante

Confermo 🙂 Mi piace molto di più la prima, piuttosto che la seconda 😉

bariicio
    Partecipante

anch’io preferisco la prima [can]

barbara_74
    Partecipante

Mi accodo a chi prferisce la prima.. Nella seconda il tram pare quasi rosa.. dovresti magari provare a farla piu’ bn. [lo]

giack
    Partecipante

il panning mi sembra ben riuscito,bello il soggetto tram in notturna.Preferisco la prima perche’ la trovo piu’ reale. Veramente una bella foto. Bravo!

Tycos
    Partecipante

Idem per me…meglio la prima!!!

Larry49
    Partecipante

Meglio la prima, più reale..

brayton
    Partecipante

Prima, prima!!!!!!! [bir]

AndreaOiser
    Partecipante

Piazzale Cordusio? Ho anch’io un panning di un tram in Cordusio: images.asp?id=70799&cat=20564&page=3

pantegana
    Partecipante

Grazie a tutti per la visita ed i commenti, la prima piace molto anche a me, forse ha più spessore e trasmette meglio il senso di movimento….

benz-one
    Partecipante

bella la prima, si percepisce molto il dinamismo del soggetto che volevi dare…..la seconda mi sembra un poco piatta ed anche tendente al rosa…. [com]

Filippo483
    Partecipante

Ciao, mi accodo a tuti gli altri.. bellissima la prima un bn veramente gestito bene.. la seconda mi sembra un po finta.. forse è quella specie di rosato che assume il tram come hanno gia detto gli altri del resto.. cmq ottimo anche il panning.. mi piace molto! [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX