Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Alto Adige, Sorapis

Alto Adige, Sorapis

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/Gruppo_del_Sorapis__particolare.jpg[/IMG]

lupin-3
    Partecipante

sono le 3 cime di lavaredo,non il sorapiss 😉 😉 [lo]

reynolds
    Partecipante

Hai ragione, mi era venuto il dubbio anche a me. La foto l’ho scattata dal primo laghetto che si incontra salendo dal Lago di Misurina al piazzale delle Tre Cime di Lavaredo, prima del pagamento dello scandaloso pedaggio (20 Euro, un vero furto !!). Considerando che dal piazzale in alto le Tre Cime non si vedono neanche dal piazzale, ho scambiato questo monte per il Gruppo del Sorapis (su Internet è scritto con una sola s finale). Ma hai sicuramente ragione tu, che sei ben più esperto di me di montagne. Un commentino però alla foto lo potevi fare !! Ciao e grazie, Reynolds.

lupin-3
    Partecipante

scusami la foto mi piace 😀 sopratutto xkè quella nuvolaglia,la rende inusuale ;)forse un pò scuretta sotto,ma rimediabilissimo ;)! Ps:è la parete SUD delle 3 cime ..la + difficile da riconoscere,la NORD è inconfondibile [lo]

reynolds
    Partecipante

Grazie per il chiarimento.

dolmenf
    Partecipante

già che guardavi la cartina, potevi individuare anche la regione in cui si trovano! le 3 Cime di Lavaredo si trovano in Veneto!!!

reynolds
    Partecipante

La cartina non l’ho guardata, effettivamente le 3 cime sono in provincia di Belluno, e quindi Veneto. La geografia non è il mio forte, ma preferisco la fotografia!

reynolds
    Partecipante

Hai formulato male la domanda, cosa significa ??

reynolds
    Partecipante

Adesso ho capito, le tre Cime di Lavaredo sono quelle della foto n° 1. Complimenti, bella foto, ma quanto hai camminato per arrivare lì ??

rpolonio
    Partecipante

Ciao mavett, volevo dirti che puoi inserire più foto in un post, senza doverne aprire degli altri se vuoi. [lo]

filippo72
    Partecipante

Se non fosse per la data scritta nel EXIF non si direbbe proprio che era il 13 agosto… Ne aveva fatta di neve!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX