Home » Topic » Ritratti » Alto contrasto

Alto contrasto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    dwaim
    Partecipante

nella prima foto mi piace il gioco ombre/luci che c’è nel viso dell’adulto… invece non mi piace per nulla il viso in ombra del bimbo…mi fa addirittura dire che la foto non è riuscita… La seconda invece mi piace tantissimo! Bel contrasto, bel taglio ed un’espressione bellissima! L’ho detto nei commenti del tuo fotoalbum e mi ripeto qui: (o) (o) (o)

jack64bit
    Partecipante

Ciao dwain…in effetti le foto sono tutte due venute male nel senso che non le volevo fare così…Il viso del bimbo a mio avviso è troppo in ombra ma non ho sufficiente skill per poter fare diversamente con PhotoShop… Grazie comunque dei tuoi commenti e grazie della votazione del pagliaccio ! [lo] Ciao PS. Ho visto le tue foto e mi ricordi un mio ex-collega….. 🙂

Loran
    Partecipante

Non avendo abbastanza conoscienze tecniche, non mi sbilancio sulla prima (che sfortuna che il flash non abbia scattato ):( ). La seconda mi piace molto, hai colto lo sguardo del pagliaccio in un momento splendido, complimenti.

eosmac
    Partecipante

La prima non fa testo mentre la seconda è molto bella. Il ritratto è molto espressivo ed è anche ben esposta. ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX