Home » Topic » Ritratti » Amici – Ritratti vari

Amici – Ritratti vari

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1575817
    jackerss
    Partecipante

    Ragazzi che ne dite di una critica o consigli? Mi farebbepaicere

    #1575821
    reynolds
    Partecipante

    Personalmente le trovo buone foto, e mi piacciono i tagli che hai dato. Una piccola riserva sulla prima foto, i bianchi del particolare sotto la mano della ragazza sono bruciati. Ti consiglio comunque di postare le foto un pò più grandi, per maggiore leggibilità, il limite massimo ammesso è di 900 x 600 pixels, con peso inferiore a 341 kb.

    #1575827
    pippipi
    Partecipante

    Concordo pienamente con Rey, buono anche il B/N. Bravo.

    #1575980
    jackerss
    Partecipante

    non sapete quanto mi faccia paicere avervi letto, forse i miei primi due commenti dopo molti inserimenti… stavo perdendo le speranze. Una cosa su cui focalizzero’ sarà sicuramente la lettura dell’istogramma che mi aiuterà con l’esposizione dei bianco/neri.

    #1575982
    3rc013
    Partecipante

    Bravo ottimi ritratti e buon bianconero Le migliori la 2 e la 3 Ercole

    #1575992
    emmeti71
    Partecipante

    a me piace molto la numero 3, in generale un lavoro apprezzabile

    #1576022
    jackerss
    Partecipante

    non so se è la sezione gisuta ma ne aggiungo altre

    #1576273
    giaxo
    Partecipante

    Ciao, mi piacciono le tue foto e le tue idee, anche se per il mio gusto in alcune il BN è un po’ “debole”. Nel primo blocco la seconda sarebbe ancora meglio se non ci fosse così tanta luce sulla mano (a meno che non volevi proprio quello, e allora…), quindi preferisco la terza. Nel secondo blocco mi piace la seconda…peccato per quella penna promozionale che un po’ stona 🙂 e per l’occhio più lontano…un pelino troppo lontano 😉 Saluti

    #1576498
    jackerss
    Partecipante

    grazie a tutti per i consigli. Una info; ma per postare gli exif delle foto come devo fare?^

    #1576512
    Obiwanno
    Partecipante

    In un messaggio nuovo te li inserisce automaticamente se posti le foto usando il tasto “Aggiungi Immagine” sotto gli smile. Se invece copi il link da immagini inserite in altri siti di hosting gli exif non sono disponibili. Ciao!

    #1577846
    jackerss
    Partecipante

    Tnx Obi (o)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX