Home » Topic » Norme generali di comportamento » amministrazione: bug nel fotoalbum!

amministrazione: bug nel fotoalbum!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1240347
    GArts
    Partecipante

    mi rivolgo a giaungius (o a chiunque sia in grado si risolvere il problema). Ho inserito 4 immagini nel fotoalbum (utente GArts, appunto). Nella gestione del mio fotoalbum, però, ne risultano soltanto 3. La 4a foto (inserita nella categoria glamour con il nome di “l’amante”) risulta nel fotoalbum del sito correttamente ma non tra quelle della gestione personale; Come mai? Per l’upload ho seguito la stessa procedura per tutte eppure se clicco su la foto incriminata per entrare nelle opzioni di gestione compare solo questa… come se io fossi loggato contemporaneamente con due nickname identici (c’entra qualcosa il cambio di mail che ho fatto qualche giorno fa? Grazie a chiunque riesca a risolevre il problema! 🙂

    #1240359
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da GArts: mi rivolgo a giaungius (o a chiunque sia in grado si risolvere il problema). Ho inserito 4 immagini nel fotoalbum (utente GArts, appunto). Nella gestione del mio fotoalbum, però, ne risultano soltanto 3. La 4a foto (inserita nella categoria glamour con il nome di “l’amante”) risulta nel fotoalbum del sito correttamente ma non tra quelle della gestione personale; Come mai? Per l’upload ho seguito la stessa procedura per tutte eppure se clicco su la foto incriminata per entrare nelle opzioni di gestione compare solo questa… come se io fossi loggato contemporaneamente con due nickname identici (c’entra qualcosa il cambio di mail che ho fatto qualche giorno fa? Grazie a chiunque riesca a risolevre il problema! 🙂

    ;hm strano… Hai già provato per caso ad inserire di nuovo la foto e vedere cosa succede? Spero qualcun’altro possa esserti di maggiore aiuto. ciao

    #1241327
    giangius
    Amministratore del forum

    fammi sapere se ora è ok ciao

    #1241333
    GArts
    Partecipante

    Quando effettuo il il login con i soliti parametri accedo al sito come “GArts” (tutto ok, quindi). Ora, però, quando accedo al fotoalbum risulta vuoto… 🙁 Se clicco su una delle foto che ho inserito posso accedere al fotoalbum di “GArts” (dalla voce “vai all’album di GArts”) come se fosse un’altro utente! PS: in compenso le foto sono tutte lì 😉 Grazie ancora giangius!!!!

    #1241335
    giangius
    Amministratore del forum

    molto stano (o)..ora? come va?

    #1241347
    GArts
    Partecipante

    ora è PERFETTO! Grazie! [feu] A proposito: ben tornato… Come è andato il viaggio?

    #1241363
    giangius
    Amministratore del forum

    viaggio?!? no, devo ancora partire! 😀

    #1241369
    GArts
    Partecipante

    non ti avevo visto per un po’ e ho pensato che fossi partito per il viaggio di nozze di cui parlasti… beh, non sono molto informa ultimamente! [zzz]

    #1241811
    GArts
    Partecipante

    x Giangius: Ci risiamo… :~( :~( ti ho inviato un mex privato ma forse nn l’hai letto… Ho inserito qualche giorno fa un’altra immagine nel fotoalbum e dinuovo non è con le altre, ma sola nel fotoalbum di “GArts” (ovvero io, me o il mio alterego… nono saprei). Riesci a fare qualcosa anche stavolata? Eppure è strano, ho seguito sempre la stessa procedura dalla prima foto… mah! Grazie mille come sempre 😉

    #1241812
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da GArts: x Giangius: Ci risiamo… :~( :~( ti ho inviato un mex privato ma forse nn l’hai letto… Ho inserito qualche giorno fa un’altra immagine nel fotoalbum e dinuovo non è con le altre, ma sola nel fotoalbum di “GArts” (ovvero io, me o il mio alterego… nono saprei). Riesci a fare qualcosa anche stavolata? Eppure è strano, ho seguito sempre la stessa procedura dalla prima foto… mah! Grazie mille come sempre 😉

    aspettiamo il suo ritorno, anche 1 altro utente ha avuto problemi!!

    #1241916
    GArts
    Partecipante

    ok, speriamo si riesca a capire il problema… 🙁

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX