Home » Topic » Natura » Anatra mandarina a passeggio

Anatra mandarina a passeggio

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Canon EOS 1DS, Canon 300 mm f 4 + Extender 1,4 X – 1/125 sec. f 5.6 ISO 640 [IMG]public/imgsforum/2007/Anatra_Mandarina_a_passeggio.jpg[/IMG] Come vi sembra ??

fireblade
    Partecipante

Reynolds, avrei preferico uno scatto orizzontale con molta meno aria sopra e sotto che oltre a non aggiungere nulla distraggono un po’ l’attenzione per via della distribuzione diseguale della pdc; questa anatra è tanto elegante in acqua quanto goffa al suolo. Forse sull’erba sarebbe risultata meno impacciata, ma in questo contesto non la trovo particolarmente attraente. Molto buona la resa dello sfocato e la postproduzione che ha messo in risalto i colori. Eccessiva la dose di contrasto applicata. [lo]

reynolds
    Partecipante

Grazie fireblade, lo scatto originale era in effetti orizzontale, ma la piccola mandarina stava sempre attaccata ad una oca bianca sul lato destro della foto, che ho dovuto tagliare mio malgrado verticalmente. Per quanto riguarda l’erba, non c’era, o meglio la piccolina stava sempre nei paraggi dello stagno.

10ste
    Partecipante

bella pero’ come dice fire taglierei la parte alta e quella bassa.. belli i colori..

dwaim
    Partecipante

La foto mi piace… i colori ed il contrasto per me vanno bene… ma come dice anche fire… il taglio non è dei più riusciti… ho notato anche una sfuocatura su una punta di un’ala…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX