Home » Topic » Natura » Anche questa è una poiana?

Anche questa è una poiana?

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da canianum.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    canianum
    Partecipante

Indeciso se postarla, perché ripresa a mano libera con breve raffica di scatti (e il 400 f5,6 non perdona errori di sorta), osservando il bell’esemplare di reynolds, chiedo conferma se anche questa è una poiana. Grazie amici [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0513_copia.JPG[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

si e’ una bella poiana , peccato non sia nitida [lo]

reynolds
    Partecipante

Bravo Caniaunim, io la vedo nitida, ri ho ritoccato i colori, ottima foto !! [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0513_copia1.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

Sinceramente non saprei , o la mia vista inizia a fare cilecca oppure e’ decisamente velata. La versione di Rey sembra una scansione da diapo coreggetemi se sbaglio [lo]

canianum
    Partecipante

Grazie reynolds, il guadagno con il tuo ritocco è davvero notevole. Ho ancora molto da apprendere, anche sulle tecniche da software. Difatti, come gloster osserva, non l’avevo postata perché convinto di scarsa nitidezza

canianum
    Partecipante

Aggiungo, tuttavia, che la motivazione dell’invio dell’immagine è innanzitutto sapere se si trattasse o meno di una poiana

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX