Home » Topic » Generica » ancora qualche immagine dall’Olanda

ancora qualche immagine dall’Olanda

• Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da max2008.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    max2008
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/20.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/x_Utrecht__23_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/u_r_k__6_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/u_r_k__93_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Reggia_di_Het_Loon__2_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/texel__26_.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

la prima immagine per bellezza dei colori l’ultima immagine per originalita’ , inquadratura e l’ottima atmosfera creata dalla leggera sottoesposizione. Questa immagine mi riporta indietro negli anni quando piccino passeggiavo su e giu’ lungo il bagno-asciuga con la mamma a raccogliere le conchiglie . . . . . . che malinconia . . . . . Bhe a dire il vero lo faccio tutt’ora con la moglie 😀 P.s. quel povero cigno in mezzo a quell’acqua . . . . . :~(

10ste
    Partecipante

l’ultima è bellissima!

max2008
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: la prima immagine per bellezza dei colori l’ultima immagine per originalita’ , inquadratura e l’ottima atmosfera creata dalla leggera sottoesposizione. Questa immagine mi riporta indietro negli anni quando piccino passeggiavo su e giu’ lungo il bagno-asciuga con la mamma a raccogliere le conchiglie . . . . . . che malinconia . . . . . Bhe a dire il vero lo faccio tutt’ora con la moglie 😀 P.s. quel povero cigno in mezzo a quell’acqua . . . . . :~(

Il povero cigno nuotava in un’acqua pulitissima ricoperta da foglioline piccolisssime, tipo dicondra e poi era in un laghetto all’interno di un bellisssimo castello. Il poverino !!!!!!!!

max2008
    Partecipante

Originariamente inviato da 10ste: l’ultima è bellissima!

Grazie, ma mi è costata due ore di pulizia alla macchina……c’era un vento e la sabbia…….

:~( :~(

geotetto
    Partecipante

l’ultima è stupenda!!! ma che ottiche hai usato?? altre rispetto a quelle che hai nella firma…

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da max2008: Il povero cigno nuotava in un’acqua pulitissima ricoperta da foglioline piccolisssime, tipo dicondra e poi era in un laghetto all’interno di un bellisssimo castello. Il poverino !!!!!!!!

Hai capito il furbone , vive in un castello , allora poverino io ;). Le foglioline verdi che ricoprono il lago allora sono una specie di pianta ossigenante utilizzata anche nei bacini di bonifica come filtro naturale [lo]

max2008
    Partecipante

Originariamente inviato da geotetto: l’ultima è stupenda!!! ma che ottiche hai usato?? altre rispetto a quelle che hai nella firma…

Si ho usato il 12-24 Tamron, poi venduto in cambio di un canon 16-35 2,8 L II USM. Sono novellino,ma non di etĂ (purtoppo), devo ancora aggiungere le mie ottiche. ciao

max2008
    Partecipante

il poverino vive in un laghetto con questa vista ….. Poverino

:O

[IMG]public/imgsforum/2008/x_Utrecht__40_.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX