Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Ancora un pò di autunno

Ancora un pò di autunno

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    GIOCAPPE
    Partecipante

Ecco qui il mio piccolo contributo a questa stagione inventata apposta per chi fotografa… 1 [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_3114.JPG[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_3116.JPG[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_3145.JPG[/IMG] 4 [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_3196.JPG[/IMG] Aspetto con ansia i vostri commenti [lo]

Nessuno
    Partecipante

Calcola che io sono il novellino dei novellini.. praticamente una schifezza… Cmq io avrei fatto così. La prima decentrata, la seconda sarebbe stato meglio prendere più da vicino il ramo con quei frutti, ci sono ai lati dei rametti fuori fuoco che distolgono quello centrale, la terza e la quarta non mi dicono nulla di particolare. Ripeto senza offesa e calcola che io sono un novellino… aspetta consigli migliori dei miei. [bir]

Dasvidania
    Partecipante

La quarta è suggestiva, peccato che la pianta non tagli a metà il fotogramma sarebbe stato un bell’effetto. Le altre foto non mi piacciono, non hanno niente di particolare. Ciao

antomagno
    Partecipante

concordo anch’io la quarta è l’unica decente,prova con un filo di crop a vedere se riesci a renderla più interessante. :s

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da Pinolalavatrice: Calcola che io sono il novellino dei novellini.. praticamente una schifezza… Cmq io avrei fatto così. La prima decentrata, la seconda sarebbe stato meglio prendere più da vicino il ramo con quei frutti, ci sono ai lati dei rametti fuori fuoco che distolgono quello centrale, la terza e la quarta non mi dicono nulla di particolare. Ripeto senza offesa e calcola che io sono un novellino… aspetta consigli migliori dei miei. [bir]

Pino, credo sia meglio evitare di fare commenti con parole tipo “schifezza”. Le critiche ed i commenti credo che siano sempre accettate, ma nei termini del regolamento di questo forum.

austriaco
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Pino, credo sia meglio evitare di fare commenti con parole tipo “schifezza”. Le critiche ed i commenti credo che siano sempre accettate, ma nei termini del regolamento di questo forum.

Reynolds, penso che voglia dire che lui e´ una schifezza, il novellino dei novellini, non la foto.

reynolds
    Partecipante

Si, rileggendo la frase forse Pino intendeva dire così. Quindi come non detto.

austriaco
    Partecipante

Sicuramente voleva dire cosi´….vero pino!!!! :al

GIOCAPPE
    Partecipante

Vi ringrazio, e concordo forse l’unica salvabile è proprio l’ultima, lì cercavo tridimensionalità e insieme un mix di colori. Pensate che l’albero in primo piano dovesse essere più riempitivo e non marginale, io ho dato più importanza allo sfondo ma evidentemente non ho colpito nel segno. Ho imparato comunque qualcosa anche da qualcuno dice di essere una “schifezza”, il fatto di essere novellini non implica che uno non abbia gusto e occhio e non possa dire la sua anzi…

GIOCAPPE
    Partecipante

Va un pò meglio così? [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_3196macchia2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_3229ginep.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_3232acqua.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_3236fior.JPG[/IMG]

Dasvidania
    Partecipante

La 1 adesso mi piace di + (gusti personali) Ottimo lo sfocato dell’ultima, molto delicata, avrei stretto di più sul fiore bianco.

GIOCAPPE
    Partecipante

Ottimo lo sfocato dell’ultima, molto delicata, avrei stretto di più sul fiore bianco.

Hai ragione così è un pò dispersiva. Grazie, ogni cosa mi dite mi fa crescere!

Nessuno
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Pino, credo sia meglio evitare di fare commenti con parole tipo “schifezza”. Le critiche ed i commenti credo che siano sempre accettate, ma nei termini del regolamento di questo forum.

Per schifezza intendevo la mia capacità, non le foto postate.. scusate se avete frainteso…. 🙂

Nessuno
    Partecipante

Originariamente inviato da austriaco: Sicuramente voleva dire cosi´….vero pino!!!! :al

Verissimo, non mi permetterei mai di dare della schifezza alle foto altrui [ado]

GIOCAPPE
    Partecipante

Tranquillo, io l’avevo capito fin da subito.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX