Home » Topic » Reportage » Andalusia 2009

Andalusia 2009

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    msev04
    Partecipante

Viaggio in auto in Andalusia. 6.300 km percorsi in 15 gg con moglie e 2 figli. Località toccate (1 o + giorni) Barcellona, Alicante, Granada, Cordoba, Siviglia, Malaga, Valencia. Itinerario spettacolare. Ho viaggiato in mezza Europa e ho visitato diverse capitali mondiali e questo è tra i più affascinanti viaggi che abbia compiuto. Lo consiglio a tutti. Inserisco qualche foto che con grande difficoltà ho selezionato fra le centinaia che ho scattato. Un saluto a tutti. [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_6156.JPG[/IMG] Malaga [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_6239.JPG[/IMG] Granada – Alhambra [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_6328.JPG[/IMG] Vista dell’Albaizin dall’Alhambra [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_6336.JPG[/IMG] Vista dell’Albaizin dall’Alhambra [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_6472.JPG[/IMG] Plaza d’Espana – Siviglia [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_6484.JPG[/IMG] Plaza d’Espana – Siviglia [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_6591.JPG[/IMG] Alcazar – Siviglia [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_6526.JPG[/IMG] Alcazar – Siviglia

robertogirola
    Partecipante

Accidenti… se il buon giorno si vede dal mattino..! Complimenti davvero! [app] [lo] Roberto.

msev04
    Partecipante

Grazie. Come avrete avuto modo di notare il sensore era particolarmente sporco e ciò ha compromesso le foto della ultime tappe del viaggio. [lo]

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da msev04: Grazie. Come avrete avuto modo di notare il sensore era particolarmente sporco e ciò ha compromesso le foto della ultime tappe del viaggio. [lo]

Puoi comunque rimediare facilmente con il timbro clone di Photoshop o similare.

hispaniko
    Partecipante

bella serie, complimenti. ciao ciao

msev04
    Partecipante

Originariamente inviato da Reinolds: Puoi comunque rimediare facilmente con il timbro clone di Photoshop o similare. Ciao, ho provato ma clonare le macchie nel cielo mi risulta particolarmente ostico.

reynolds
    Partecipante

Ho provato io, non mi sembra ci siano problemi: [IMG]public/imgsforum/2010/3/IMG_64721.jpg[/IMG]

EnricoX
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia. Enrico

Vea1105
    Partecipante

Belle foto, molto bravo!

msev04
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti. x Raynolds: ottimo lavoro! Devo mettermi sotto con PS. Per curiosità, quali impostazioni hai usato per il timbro clone? Grazie

m3dic0
    Partecipante

Msev, ho vissuto un anno a Málaga e ti faccio i miei complimenti per come hai saputo catturare l’atmosfera della fantastica Andalucía, terra che mi ha adottato (anche se adesso vivo in Italia 🙁 ). Davvero bravo P.S. La Prima foto l’hai fatta in Plaza del Obispo a Málaga, vero? Si vede l’unico campanile finito della Manquita sulla dx e, sulla sn, il palazzo della Curia. Ah Málaga, Amore mio. P.P.S. Ragazzi, se potete, non andate ad agosto: a Málaga si sta una meraviglia ma Granada, Sevilla e, più di tutte Cordoba, sono incredibilmente calde (si arriva anche a 50 gradi al sole). [ale]

dbmaudio
    Partecipante

Mi aggiungo anch’io ai complimenti. Le foto sono molto suggestive, fanno venire la voglia di andare a fare un giro da quelle parti! (o)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX