Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Anello adattatore EOS 400

Anello adattatore EOS 400

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1575219
    mrenzo
    Partecipante

    Salve a tutti, posseggo una EOS400D sulla quale vorrei montare, oltre agli obiettivi EF che posseggo, un 70/210 Canon che utilizzavo con la mia T70. Fermo restando il fatto che so di perdere i vari automatismi, esiste in commercio un anello che mi permetta di agire in manuale tanto sui tempi quanto sui diaframmi? Grazie per l’aiuto che vorrete darmi.

    #1575222
    porcospino99
    Partecipante

    Originariamente inviato da mrenzo: Salve a tutti, posseggo una EOS400D sulla quale vorrei montare, oltre agli obiettivi EF che posseggo, un 70/210 Canon che utilizzavo con la mia T70. Fermo restando il fatto che so di perdere i vari automatismi, esiste in commercio un anello che mi permetta di agire in manuale tanto sui tempi quanto sui diaframmi? Grazie per l’aiuto che vorrete darmi.

    benvenuto sul forum, usa la funzione “cerca” presente nel forum, ma mi sembra che ci sia anche una discussione in evidenza con tanto di prove dove si conferma che gli anelli adattatori fanno perdere parecchio di qualità… vedi tu. se hai ancora la T70 una bella pellicola di bianco e nero ogni tanto può darti più soddisfazioni di un anello adattatore. 😉 ciao

    #1575224
    marco66
    Partecipante

    spiegati meglio se e’ un obiettivo ef come attacco dovrebbe essere compatibile con il tuo corpo macchina . dove riscontri il problema

    #1575228
    mrenzo
    Partecipante

    L’attacco non è compatibile con il mio corpo macchina. In realtà ho trovato un ottimo anello adattatore, peccato che non mi permetta di cambiare il diaframma.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX