Home » Topic » Still-life » Angel

Angel

• Questo topic ha 16 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da bexio.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    bexio
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/9/angel.jpg[/IMG]

GianMauro
    Partecipante

… still-life o astratta è questo il dilemma! se spettasse a me scegliere direi più la seconda. molto interssante ciao

emmeti71
    Partecipante

molto particolare, bell’high key. mi piace vedere queste foto

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeti71: molto particolare, bell’high key. mi piace vedere queste foto

Non credo che queste si possano chiamare foto!

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da fotoit: Non credo che queste si possano chiamare foto!

Non vedo perchè non possa definirsi foto………. certi commenti non li capisco proprio…… ):(

marco66
    Partecipante

Beh se e’ fatta con una macchina fotografica e’ per forza una foto ma a parte questo ,ben vengano visioni un po’ diverse da quelle canoniche. [lo]

bexio
    Partecipante

tra l’astratto e lo still-life ho scelto la seconda ed ero anch’io indeciso…è materialmente una foto di una porzione di caraffa; ho volutamente sovraesposto in fase di scatto su sfondo bianco, prefigurando l’immagine che poteva somigliare ad un angelo il cui corpo è rappresentato dalla sfocatura del manico della caraffa . Inizialmente avevo pensato che riprendendo il beccuccio della caraffa frontalmente potevo ottenere la forma di un gabbiano su sfondo bianco, consapevole che sarebbe stato un soggetto assai “debole” su quello sfondo incolore ho optato per la figura “angelica”. Grazie a tutti, Riccardo.

adrianoebarbara
    Partecipante

io invece la vedrei bene in campo pubblicitario soggetto sulla desra luce buona e ampia zona negativa sulla sx;magari ti do pure il titolo angel,emozioni che durano nel tempo. magari è un bell’angelo di swarovski 😉

adrianoebarbara
    Partecipante

non avrei mai detto che fosse una caraffa pensa……avevo pensato molto di piu ad uno di quei ninnoli da vetrinetta!

Mullahomark86
    Partecipante

Originariamente inviato da marco66: Beh se e’ fatta con una macchina fotografica e’ per forza una foto ma a parte questo ,ben vengano visioni un po’ diverse da quelle canoniche. [lo]

Concordo pienamente, [lo] [lo]

Franco
    Partecipante

La fotografia non è sinonimo di realtà, e questa foto, casomai ci fosse il bisogno, ne è la dimostrazione. Ottima idea, molto originale. [lo]

albo49
    Partecipante

E’ una fotografia, eccome se lo è. Può non piacere perchè la si crede priva di contenuti, invece ci sono: soggetto ed estetica sono presenti e interpretati dall’autore con eleganza e con quello che manca in tante foto tradizionali, fantasia.

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: La fotografia non è sinonimo di realtà, e questa foto, casomai ci fosse il bisogno, ne è la dimostrazione. Ottima idea, molto originale. [lo]

http://massimovespignani.jimdo.com/considerazioni-sulla-fotografia/

saiot
    Partecipante

complimenti per l’immaginazione.

bexio
    Partecipante

grazie a tutti…pregevole il link suggerito da Fotoit. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX