Home » Topic » Natura » Animali fuori porta

Animali fuori porta

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    delfino_oceano
    Partecipante

Non potevano mancare alcuni animaletti catturati, si fa per dire, in Madagascar. [IMG]public/imgsforum/2008/_MG_5017w.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/_MG_5758w.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/_MG_6137w.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/_MG_6142w.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/_MG_6243w.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/_MG_6248w.jpg[/IMG]

fragolablu
    Partecipante

Tutte foto molto belle, con colori molto particolari! Simpaticissimi i due simpatici lemuri (con la mitica battuta finale del cartoon Madagascar “Ci vediamo ,…e se non ci vediamo accendi la luce!!!!) [mat] …ma la terza la trovo veramente uno scatto originale e moolto particolre! La verticalità della foto con i due pali di legno e il rettilino verde intenso con sfunature giallo e rosse è davvero particolare ed originale! :al :al :al BELLISSIMA!!!!

Anonimo
    Ospite

Bellissime immagini. Complimenti. [lo]

_emiliano_
    Partecipante

complimenti, bellissime, e che nitidezza! ma che lente hai usato? [lo]

delfino_oceano
    Partecipante

grazie a tutti, non potete capire le emozioni che sto provando ora a rivedere e sistemare tutte le foto, il merito è tutto di quel meraviglioso posto. La lente è sempre il 100-400 Canon. [lo] [lo] [lo]

_emiliano_
    Partecipante

immaginavo… gran obiettivo eh?

enrix
    Partecipante

Bellissime immagini e ottime composizioni. La quinta la trovo eccezionale per la posa, la nitidezza e soprattutto per la luce molto particolare che esalta le caratteristiche del soggetto. [lo]

latinorosario
    Partecipante

Le belle immagini che hai postato procurano delle emozioni a chi le osserva, belli i colori, la nitidezza e i soggetti. Hai avuto la fortuna di vistare un paradiso. Complimenti. [lo]

reynolds
    Partecipante

Se continui così delfino oceano, va a finire che il prossimo raduno lo faremo ….in Madagascar !! Tutte splendide, trovo strepitosa la penultima, complimenti.

doctorcasper
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Se continui così delfino oceano, va a finire che il prossimo raduno lo faremo ….in Madagascar !! Tutte splendide, trovo strepitosa la penultima, complimenti.

Quoto in pieno! Complimenti! [lo]

delfino_oceano
    Partecipante

colori fantastici, avete proprio ragione, mi alzavo la mattina e mettevo il mio occhio sul murino per toglierlo solo quando calava il sole, la mia ragazza mi avrà odiato oltre alle guide che di tanto in tanto venivano a cercarmi ^_^ se andiamo tutti e 17000 canoniani l’affolliamo come la cina [can]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX