- Questo topic ha 21 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da Mario.
-
AutorePost
-
Marzo 26, 2008 alle 3:13 am #1334386MarioPartecipante
Questa è l’immagine con la quale avrei partecipato al concorso Antichi mestieri, purtroppo sono stato impedito da problemi vari che mi hanno costretto a non partecipare. Oggi che scadono i termini per il voto ho pensato di volere comunque rendervi partecipi di questo scatto ed avere una vostra opinione un vostro commento una vostra critica. Saluti a tutti Mario [IMG]public/imgsforum/2008/il_calzolaio.jpg[/IMG]
Marzo 26, 2008 alle 4:02 am #1334403netra67Partecipante[sci] veramente una foto di questi tempi? [sci] ottimo lavoro, io posso farti non una critica ma sicuramente un enorme complimento (o)
Marzo 26, 2008 alle 11:15 am #1334422latinorosarioPartecipanteFoto che avrebbe sicuramente meritato il podio. sei riuscito a ricreare un’atmosfera di altri tempi. Molto,molto bella. [lo]
Marzo 26, 2008 alle 7:16 pm #1334526vany76PartecipanteOriginariamente inviato da latinorosario: Foto che avrebbe sicuramente meritato il podio. sei riuscito a ricreare un’atmosfera di altri tempi. Molto,molto bella. [lo]
quoto in pieno [lo]
Marzo 26, 2008 alle 9:24 pm #1334558applePartecipante[chi] [sci]wow!!! la foto rende perfettamente la tua intenzione. Sembra davvero una foto d’altri tempi se non è per la firma che si nota sfumata in basso a destra. Cmq l’avrei votata
Marzo 26, 2008 alle 10:21 pm #1334570VaderPartecipante[sci] stupenda
Marzo 26, 2008 alle 10:29 pm #1334578reynoldsPartecipanteVeramente molto bella, Mario, complimenti. E’ uno scatto attuale “anticato” oppure hai fotografato una vecchia foto ? Scusa le domande, ma la curiosità per uno scatto così ben realizzato è tanta.
Marzo 27, 2008 alle 2:20 am #1334661MarioPartecipanteOriginariamente inviato da netra67: [sci] veramente una foto di questi tempi? [sci] ottimo lavoro, io posso farti non una critica ma sicuramente un enorme complimento (o)
Grazie netra sono felice che ti sia piaciuta a tal punto da lasciarti aa bocca aperta Ciao
Marzo 27, 2008 alle 2:24 am #1334666MarioPartecipanteOriginariamente inviato da latinorosario: Foto che avrebbe sicuramente meritato il podio. sei riuscito a ricreare un’atmosfera di altri tempi. Molto,molto bella. [lo]
Grazie Rosario per l’apprezzamento ma vedi ci sono abituato, questa è la sintesi della mia vita…quando si tratta di concorsi, esami e messe alla prova perdo sempre se invece non penso al risultato ma lavoro per una soddisfazione tutta mia e personale ottengo dei risultati + apprezzabili, non dico il massimo, perchè si può sempre avere di meglio, ma sicuramente di +. Ciao Mario
Marzo 27, 2008 alle 2:26 am #1334668MarioPartecipanteOriginariamente inviato da vany76: quoto in pieno [lo]
grazie vany per apprezzare e quotare rosario. alla prossima [lo]
Marzo 27, 2008 alle 3:34 am #1334698enrixPartecipanteUna foto che porta indietro nel tempo, non solo per l’effetto anticato ben realizzato, ma anche per l’ambientazione. Quella vecchia singer che si vede sullo sfondo è una piccola chicca. Come sempre ottima esecuzione!
Marzo 27, 2008 alle 12:08 pm #1334725gloster1974PartecipantePero’ che bella foto , di certo avrebbe fatto parte di una delle mie tre preferite , peccato [lo]. Mamma mia quanto sembri serio nel nuovo avatar :pr :pr
Marzo 27, 2008 alle 12:38 pm #1334732MarioPartecipanteOriginariamente inviato da Vader: [sci] stupenda
Grazie vader, mi rende felice il fatto che ti è piaciuta! Ciao
Marzo 27, 2008 alle 12:41 pm #1334734MarioPartecipanteOriginariamente inviato da reynolds: Veramente molto bella, Mario, complimenti. E’ uno scatto attuale “anticato” oppure hai fotografato una vecchia foto ? Scusa le domande, ma la curiosità per uno scatto così ben realizzato è tanta.
Ciao Rey, si tratta di uno scatto anticato realizzato in data come indicato dagli exif, per vostra curiosità posterò una versione semplice della foto, ti ringrazio per l’apprezzamento ma la curiosità per questo scatto mi rende orgoglioso perchè vuol dire che se ha suscitato dubbi il lavoro è stato ben fatto.
Marzo 27, 2008 alle 12:44 pm #1334736MarioPartecipanteOriginariamente inviato da enrix: Una foto che porta indietro nel tempo, non solo per l’effetto anticato ben realizzato, ma anche per l’ambientazione. Quella vecchia singer che si vede sullo sfondo è una piccola chicca. Come sempre ottima esecuzione!
Grazie, quella singer tutta realizzata in ferro e legno è qualcosa di favoloso si rimani li a guardare come lavora! [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.