Home » Topic » Ritratti » Antichi mestieri – il calzolaio, figlia d’arte

Antichi mestieri – il calzolaio, figlia d’arte

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Pero’ che bella foto , di certo avrebbe fatto parte di una delle mie tre preferite , peccato [lo]. Mamma mia quanto sembri serio nel nuovo avatar :pr :pr

Grazie per il gradimento! purtroppo ho migliaia di foto ma foto a me si possono contare su due mani, ma questa è temporanea non convince neanche me perchè non rispetta la mia personalità Ciao

mabriola
    Partecipante

Non posso che unirmi, in ritardo, ai complimenti per questa immagine molto bella. Bravo, ciao.

ciuccola69
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Non posso che unirmi, in ritardo, ai complimenti per questa immagine molto bella. Bravo, ciao.

Lo stesso vale per me, veramente ben realizzata. [lo]

Maurizio
    Partecipante

quoto! 😉

gaetano82
    Partecipante

davvero molto bella, mi piace la grana……bravo… peccato che nn abbia partecipato, sarebbe stata di certo apprezzata. ciao

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Non posso che unirmi, in ritardo, ai complimenti per questa immagine molto bella. Bravo, ciao.

[gra] un tuo parere positivo per me è un vero onore [gra]

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da gaetano82: davvero molto bella, mi piace la grana……bravo… peccato che nn abbia partecipato, sarebbe stata di certo apprezzata. ciao

Ne sono convinto anche io, ma non c’è sorte…avevo immaginato questa foto sin dall’inizio del concorso poi per impegni improvvisi ho dovuto spostare le mie attenzioni ed ho perso una bella occasione…pazienza :~( Ma i vostri apprezzamente mi ripagano di tutto! grazie anche a Maurixio e Ciuccola [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX