Home » Topic » Natura » Ape ambientata

Ape ambientata

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    emmeti71
    Partecipante

Approfittando di una paziente ape, ho cercato di giocare con lo sfondo utilizando diaframmi aperti, a discapito dell’effetto documentaristico ma cercando un qualcosa con una parvenza di “artistico” [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_59771.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_5988.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_5986.JPG[/IMG]

Vader
    Partecipante

io sono per la n°2

emmeti71
    Partecipante

Grazie Davide per il Passaggio!

Mario
    Partecipante

Anche io sono per la seconda (o) Ciao Mario

skylight
    Partecipante

Io invece sono per la !, con tutti quei pistilli (si chiamano cosi?scusate l’ignoranza..) che danno tridimensionalità al tutto!

ilcorto
    Partecipante

premessa, sono uno che vorrebbe un obbiettivo macro in una maniera spasmodica, ma che putroppo, almeno per il momento non se lo può permettere, quindi innanzitutto invidia per chi come te fa queste foto semplicemente spettacolari. tra queste… la prima tutta la vita!!!

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da ilcalmo: Molto belle le prime due, un sfocato che da profondità e risalta il soggetto. La terza non mi piace granchè, l’ape mostra quasi il lato b e non busa il video come le prime due.

però il lato b dell’ape buca.. e come se buca Idiozie a parte grazie a Paolo er sa tutti gli altri per il passaggio 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX