Home » Topic » Natura » ape

ape

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1246688
    Elmira
    Partecipante

    ecco a voi per le critiche… P.S. si fa quel che si può con il 18-55mm…. [IMG]public/imgsforum/2006/741.jpg[/IMG]

    #1246689
    dwaim
    Partecipante

    beh… ti vuoi lamentare? la foto per me è bella e ben eseguita… forse un po troppo morbida, ma a me piace molto così com’è!

    #1246691
    Elmira
    Partecipante

    grazie dwaim…onorato

    #1246692
    dwaim
    Partecipante

    onorato? e di cosa? se una foto mi piace lo devo dire… non riesco a stare zitto… 🙂

    #1246698
    alexcrive
    Partecipante

    Mi piace molto anche a me come foto, risalta molto il soggetto ed il fiore con lo sfondo verde!! ciao

    #1246701
    rpolonio
    Partecipante

    Ciao elmira, mi fa piacere risentirti. Se mi evessi detto che l’hai fatta con il 18-55 non ci avrei creduto. La nitidezza dell’ape è straordinaria, se fai queste foto con il 18-55 non ti serve spendere un patrimonio per l’acquisto di ottiche prof.. Complimenti Ciao

    #1246707
    Elmira
    Partecipante

    ti ringrazio rp….me un bel macro lo anelo…ne azzecco 1 su 10…se non meno…un po’ errore mio, sono ancora agli inizi, un po’ mi da qualche limite l’ottica per la messa a fuoco ravvicinata…grazie cmq per i complimenti anche se forse esagerati 🙂 P.S. è un periodo un po’ incasinato con università appena posso più sul sito ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX