Home » Topic » Natura » Apina… Apina

Apina… Apina

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1396258
    avidal
    Partecipante

    Zitta zitta.. prendeva il sole…. [IMG]public/imgsforum/2008/10/2939012134_44da991c96_o.jpg[/IMG]

    #1396365
    ivan400
    Partecipante

    secondo me prendeva qualcos’altro [mat] [mat] [mat] bello il riflesso sull’ala, il fiore pero’ mi sembra un po sovraesposto.. [lo]

    #1396486
    teopada
    Partecipante

    ciao si tratta di un sirfide parente stretta delle “mosche”. La foto è un po’ sovraesposta, e la luce non era della migliori(troppo intensa e diretta).Vedo il fuoco sulla coda e sfocati leggermente gli occhi.Ciao alla prossima!!! [lo]

    #1397185
    avidal
    Partecipante

    Mille grazie!!! Ingoravo l’esistenza delle Sirfidi!!! :O Cmq concordo anch’io che il giallo è un pò saturo… Se ricordo bene è un problema riscontrato abbastanza frequentemente in molte Canon 400d. Avrei da chiedervi una cosa… Conoscete qualche sito che mi aiuti a dare un nome ad alcuni insetti che ho fotografato e che (come la Sirfide) sconosco completamente??

    #1397186
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da avidal: Conoscete qualche sito che mi aiuti a dare un nome ad alcuni insetti che ho fotografato e che (come la Sirfide) sconosco completamente??

    Questi per esempio: http://www.naturamediterraneo.com/forum/

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX