Home » Topic » Natura » Aracno-Tagetes!

Aracno-Tagetes!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1319469
    fabzioi
    Partecipante

    Provando il 100mm questa mattina nel mio giardino… il ragnetto di circa 4mm non sono riuscito ad identificarlo :~(

    #1319482
    haryia
    Partecipante

    brrr il ragno mi mette i brividi, ma la foto è davvero stupenda, soprattutto quella ingrandita^^

    #1319525
    TyDany
    Partecipante

    Belle foto e bel ragno, complimenti [lo]

    #1319613
    AlexCap
    Partecipante

    ottima Fabrizio!!! il ragno a parte dirti che mi fa senso,non so che specie sia 😀 forse,ma dico forse,con una leggera pfd in più in modo che tutto il fiore fosse a fuoco… sfondo eccezionale,tutto merito del Canon? (o) (o) (o) (o) (o)

    #1319724
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da haryia: brrr il ragno mi mette i brividi, ma la foto è davvero stupenda, soprattutto quella ingrandita^^

    Ciao haryia, grazie del passaggio e del gradimento, ciao alle prossime 😉

    #1319726
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da TyDany: Belle foto e bel ragno, complimenti [lo]

    Grazie TyDany 😉 [lo]

    #1319728
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da AlexCap: ottima Fabrizio!!! il ragno a parte dirti che mi fa senso,non so che specie sia 😀 forse,ma dico forse,con una leggera pfd in più in modo che tutto il fiore fosse a fuoco… sfondo eccezionale,tutto merito del Canon? (o) (o) (o) (o) (o)

    Ciao Alex… grazie della visita e delle considerazioni. Per lo sfondo? E’ tutto merito del 100 a F8 un diaframma maggiore avrebbe determinato una maggiore PdC ma lo sfondo si sarebbe fatto troppo presente per il tipo di foto che volevo avere, da cui la scelta 😉

    #1319744
    joe86nature
    Partecipante

    Fab complimenti…sono tutte e 2 molto belle! 🙂 [lo]

    #1319760
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da joe86nature: Fab complimenti…sono tutte e 2 molto belle! 🙂 [lo]

    Grazie joe… 😉 😉 [lo]

    #1319802
    enrix
    Partecipante

    (o) nella seconda, il ragno vuole saltare fuori da monitor… :Hp Ottimi scatti! [lo]

    #1319835
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da enrix: (o) nella seconda, il ragno vuole saltare fuori da monitor… :Hp Ottimi scatti! [lo]

    Grazie enrix, alle prossime 😉 [lo]

    #1320697
    netra67
    Partecipante

    peccato per le alte luci sui fiori che un po disturbano, il tagli è ottimo e la nitidezza sul ragnetto altrettanto. Come sempre bravo (o)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX