Home » Topic » Natura » Araknos in ridotta pdc

Araknos in ridotta pdc

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Ringrazio anticipatamente chi vorra guardare, apprezzare o criticare questa immagine. Mario

vany76
    Partecipante

ottimo quadretto, molto gradevole lo sfuocato, la luce e la cromaticità di questa foto, (o) (o) (o) vanessa

apple
    Partecipante

bella composizione, anche la scelta di ridurre la profondità di campo mi sembra azzeccata [lo]

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da vany76: ottimo quadretto, molto gradevole lo sfuocato, la luce e la cromaticità di questa foto, (o) (o) (o) vanessa

Grazie vanessa, magari possiamo incontrarci per qualche macro insieme 😉 Mario

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da apple: bella composizione, anche la scelta di ridurre la profondità di campo mi sembra azzeccata [lo]

Si infatti è proprio ricercata ed anche azzeccata dal momento che è poca ma comprende quasi completamente il ragnetto. Ciao e grazie Mario

netra67
    Partecipante

Bella la diagonale formata dalla pianta, anche la scelta della ridotta pdc mi sembra riuscita, creando un effetto molto piacevole accompagnato anche da un effetto cromatico interessante, Bravo Mario! il tuo amico Pietro 😉

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da netra67: Bella la diagonale formata dalla pianta, anche la scelta della ridotta pdc mi sembra riuscita, creando un effetto molto piacevole accompagnato anche da un effetto cromatico interessante, Bravo Mario! il tuo amico Pietro 😉

[gra] a te Pietro sempre molto gentile, ci possiamo vedere lunedì che ne dici? ps. grazie a tutti quelli che hanno commentato la foto (non molti, ma fedeli) grazie. Mario

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX