Home » Topic » Street » Area Pedonale

Area Pedonale

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    didier
    Partecipante

Ho visto i due lampioni in diagonale, il segnale stradale, una signora che arrivava in senso opposto a quello dell’omino sul cartello, ho aspettato che si trovasse in mezzo ai lampioni e…click! Cosa potevo desiderare di meglio per battezzare il mio nuovo acquisto? C&C ben accetti! [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/11/_MG_0718_-_Copia.jpg[/IMG]

mscintilla
    Partecipante

Effettivamente è uno scatto tipicamente “street” ben realizzato. Mi piace anche il viraggio che hai usato.

didier
    Partecipante

Grazie Marco per il passaggio ed il commento. 😉

didier
    Partecipante

Riporto in vista questo topic perchè vorrei ricevere altri commenti e critiche, per favore. [lo]

pitagora
    Partecipante

non sono esperto di street, ma proverò comunque a darti la mia opinione. Lo scatto nel complesso mi piace, vedo forse la signora troppo piccola… hai scattato da una posizione più alta della strada? forse,ma sottolineo forse, veniva meglio se la facevi alla stessa altezza se non più basso… cosi le proporzioni sono corrette… complimenti per il nuovo acquisto [lo]

didier
    Partecipante

Grazie Pitagora per il tuo commento. La strada è effettivamente in leggera pendenza, molto probabilmente ero in un punto più alto. In realtà la mia posizione l’ho cercata per la prospettiva dei due lampioni e per avere ad un’altezza ragionevole il cartello stradale. Il nuovo acquisto mi soddisfa, ma per adesso io non soddisfo lui, anzi lei :)! Mi mette ancora una certa soggezione. Grazie ancora, [lo]

Peter72
    Partecipante