Home » Topic » Paesaggio e Architettura » ARRIVA IL TEMPORALE

ARRIVA IL TEMPORALE

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    fotofashion
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/7/Val-d_Orcia_08-07-27_0070-2.jpg[/IMG]

a_dadda
    Partecipante

Surreale !

xilvia
    Partecipante

a me piace moltissimo [ado]

beks84
    Partecipante

[sci] bellissima………………………… ormai mi sento un pivello… 🙂

mabriola
    Partecipante

Bravissimo davvero molto bella!

ar-parazon
    Partecipante

Sì, davvero stupendo questo scatto… il cielo era davvero cosi o l’hai modificato completamente? (o) [com] [com]

fotofashion
    Partecipante

Ragazzi, vi ringrazio di cuore. Vi assicuro che c’è davvero poco di post produzione. Quel cielo così nero ed impressionante è davvero un temporale da paura che sta scendendo dal Monte Amiata. Tempo 5 minuti e mi ci sono ritrovato in mezzo. Acquazzone, fulmini, saette, non mi sono fatto mancare niente! Un saluto cordiale. [lo]

beks84
    Partecipante

certo che vivi proprio in un bel posto…..

lidiapoe
    Partecipante

Fantastico e ottimo fattore C, un temporale così è un’occasione rara ma realistica, anche se un pò enfatizata da una perfetta postproduzione [can]

fotofashion
    Partecipante

Ma non è che vivo proprio lì. Qui siamo in Val d’Orcia, fra San Quirico e Pienza. Io vivo a nord di Siena verso Monteriggioni, altro bellissimo posto ma diverso come paesaggio. Da me il luogo dello scatto dista circa 45 minuti di auto. Pensa che domenica, quando ho visto tempo perturbato, ho pensato subito a questa chiesa che dĂ  le spalle al Monte Amiata (1.700 metri) e mi sono sobbarcato qusi un ora di macchina per essere lì, immaginando la spettacolaritĂ  della situazione metereologica. Ho avuto anche un pò di fortuna, però me la sono meritata. Questo per dire che per fare delle foto di paesaggio non banali bisogna scarpinare!

ar-parazon
    Partecipante

Originariamente inviato da fotofashion: Questo per dire che per fare delle foto di paesaggio non banali bisogna scarpinare!

Parole sante!! Complimenti per la ostinazione nel cercare il momento giusto… [app]

gloster1974
    Partecipante

che fantastico contrasto tra terra e cielo , complimenti sinceri [app]

fotofashion
    Partecipante

Grazie a tutti. [can]

Lalino
    Partecipante

Sublime e drammatica, veramente ben eseguita. Direi che la fatica è servita, visto il risultato…

rpiccioli
    Partecipante

Capperi … davvero bella … complimenti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX