Home » Topic » Generica » Arti e mestieri – Il medico

Arti e mestieri – Il medico

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1243496
    doctor68
    Partecipante

    Ragazzi, un particolare momento della professione medica, la misurazione della pressione arteriosa. Procedete con i commenti. [IMG]public/imgsforum/2006/Arti_e_mestieri_-_il_medico.jpg[/IMG]

    #1243501
    heimdal
    Partecipante

    vedendolo mi sento a casa, anche io ne ho uno simile, completamente manuale e cromato. la foto è ottima, da rivista direi. non so che dire, forse un po sfocatina ma puo essere la conversione in jpg. Potresti provare anche qualcosa in high key.

    #1243513
    doctor68
    Partecipante

    No, non è la conversione in jpeg…è proprio sfocatina; con una mano tenevo lo sfigmo e con l’altra tenevo la mia 350d con bettery grip e 17-40L…non è stato uno scatto facile. Grazie heimdal !

    #1243544
    dwaim
    Partecipante

    a me piacela foto… anche il colore che hai dato mi piace… la rende più “anticata”… ma non avrei tagliato l’anello in basso dello strumento (o lo avrei tagliato del tutto)….

    #1243580
    doctor68
    Partecipante

    Azzzz dwaim hai proprio ragione…mi è proprio sfuggito l’anello…al prossimo scatto non gli dò scampo…quel filo di cromatura e una messa a fuoco più curata regalano qualcosa in più. Grazie ragazzi per le dritte.

    #1296784
    fegatofritto
    Partecipante

    in effetti il fuoco sembrerebbe sull’indice sinistro…sulle impronte digitali per la precisione. Medico legale? 😀 Non so, io avrei evidenziato anche una parte dello stetoscopio e il bracciale, in pratica tutto il kit “pressorio”, magari presi a pezzi in modo da suggerire ma non dire tutto. Sarà che sono troppo abituata alla visuale che hai fornito che alla fine mi stufa un po’… vederlo dalla parte del paziente? (?)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX