Home » Topic » Natura » Asio flammeus

Asio flammeus

• Questo topic ha 9 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da sara.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

Questa è una delle foto a cui sono più affezionato. ….. 7 ore di macchina per immortalarlo sotto una terribile nevicata…….
    7D + EF 80-200/2.8L @f3.5 1/160 iso1600

reynolds
    Partecipante

Molto bella Max, peccato solo per il ramoscello proprio davanti al soggetto,ma c’era poco da fare.

Massimo
    Partecipante

per fortuna ne ho anche altre senza rametto e in posizioni diverse……. appena le sistemo le metto 😉

Franco
    Partecipante

Indipendentemente da com’è Virisdraco nella vita privata, che abbia o no un alter ego web, che sia una brava persona, rimane il fatto che quando interviene nel forum, si comporta in modo piuttosto eroico, sembra un cavaliere in guerra.
    Il problema non è la “strega” che poveretta si nasconde per paura di essere messa al bando, e neppure i crociati che difendono per “fede” qualcosa che ritengono sacro e in fin dei conti sono ignari di quello che fanno, il vero problema è chi incarna questo ruolo solo perché ama impersonare il ruolo di paladino e andando più a fondo, coloro che pensano che la loro verità debba prevalere su quella degli altri, ed è lo stesso identico clima che c’era all’epoca di fireblade.
    Ognuno di noi è libero di interpretare e seguire la propria strada, ma il genere di provocazioni come quello della foto del gufo di Max a mio parere non rientra in un atteggiamento corretto, soprattutto in questo momento in cui è evidente la provocazione nei confronti di Chopin.
    Poi scusate, ma trovo questo atteggiamento molto molto immaturo……

Mullahomark86
    Partecipante

Molto bella Max, fantastico lo scenario nel quale hai immortalato questo bellissimo uccello.

Secondo me il rametto non è affatto di disturbo ma anzi aiuta a definire in maniera molto naturale l’ambientazione del pennuto, evitando uno scivolamento verso i soliti ritratti in cui gli uccelli sembrano quasi diventare delle modelle.

Aspetto di vedere anche le altre [lo]

valeriobry
    Partecipante

D’accordo con l’amico Mullah. Personalmente apprezzo entrambi gli stili ma, in questo caso, l’ambientazione è già metà della foto. Complimenti!

Itzer
    Partecipante

Fammi capire… sette ore di macchina per immortalarlo, significa che sapevi già dove l’avresti trovato?
    In ogni caso, han già detto tutto chi mi ha precetuto: l’animale è bellissimo, l’ambientazione perfetta e tu sei bravo. Ma questa non è una novità.

Massimo
    Partecipante

Innanzitutto grazie ragazzuoli.
    Per fortuna i gufi sono animali molto abitudinari e quando scelgono un posto ci tornano tutti gli anni.
    Le 7 ore, tra andata e ritorno, sono dovute all’enorme nevicata….. in condizioni normali ci avrei messo un’ora ad andare e una a tornare 😉
    Erano in un campo di un contadino a Fontanellato vicino a Parma…… purtroppo un fotografo a fine stagione ha lasciato un posatoio di ferro nel campo…… il contadino ha rotto le lame del trattore e ha fatto in modo che i gufi se ne andassero…… :'(

marco66
    Partecipante

mi aggiungo [app]

sara
    Partecipante

Con ritardo mi aggiungo ai complimenti.Veramente bella. [app]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX