Home » Topic » Ritratti » Aspettando il grande evento….

Aspettando il grande evento….

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Pelolungo
    Partecipante

immagine scattata nel presepe vivente a Canosa di Puglia BT,mi ha colpito molto l’espressione di questo volto pieno di attesa.. illuminato dalla sola luce della lanterna,spero vi piaccia..auguri a tutti i canoniani! [lo] [IMG]public/imgsforum/2012/12/CATTEDRALE_DI_GIVINAZZO955.jpg[/IMG]

Mirales777
    Partecipante

Da semplice appassionato di foto ti dico che è bellissima… (o)

Maurizio
    Partecipante

Foto fiabesca come dicevo non facile da gestire il buio! 😉

Luca Lupi
    Partecipante

Ben gestita a livello di esposizione, ma sinceramente quella fiamma che sembra infilarsi proprio su per la narice della figurante in costume non mi piace mica tanto…

gloster1974
    Partecipante

Onestamente non mi sembra una foto riuscita , ombre proppo chiuse e predominanti , un bilanciamento del bianco da correggere e la composizione per niente piacevole come fa notare Luca quella fiamma disturba parecchio e non aggiunge nulla di “fiabesco”.

Pelolungo
    Partecipante

grazie a tutti ragazzi per i commenti!..ho provveduto già a cestinarla!..cercherò di fare del mio meglio la prossima volta..ciao a tutti!..e grazie per i consigli! [lo]

nixray
    Partecipante

Condizioni difficili, e scatti da fare quasi al volo quando si visitano questi eventi. Bisognerebbe avere la possibilità di concentrarsi meglio sui soggetti.

Pelolungo
    Partecipante

forse questa prospettiva potrebbe andare meglio..che ne pensate?..anche se la messa a fuoco e sulla fiamma voluta da me. [IMG]public/imgsforum/2012/12/CATTEDRALE_DI_GIVINAZZO998.JPG[/IMG]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX