Home » Topic » Reportage » Aspirante Campione

Aspirante Campione

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    singenta
    Partecipante

Una delle cose più rigeneranti degli ultimi anni sono gli incontri che la domenica arricchiscono i luoghi dove amo passaggiare. Scorci mai uguali mi fanno sentire sempre alla ricerca del mio scatto migliore, cose che tengono giovani.
    Qui mi imbatto in una partitella di calcio tra amici e, approfittando di una pausa di gioco, i miei due protagonisti si lanciano nel campo per simulare i loro campioni preferiti.
    A tratti triste questa immagine perchè quando capiscono che è tempo di liberare il campo il maggiore è costretto a prendere per mano il fratellino che invece vorrebbe restare li e magari pertecipare alla partita vera, quasi leggo nei suoi occhi questo sogno.
    Tecnicamente:
    Canon 80-200 rigorosamente a 200 e a 2.8 (********************** maxcasa72). Questo obiettivo mi sta dando molte soddisfazioni, mai un investivento come questo è stato tanto proficuo.
    A presto
    img-004.jpg

valeriobry
    Partecipante

Bello scatto e bella storia! Mi piace anche la scelta del B/N, che dà un tocco di antico alla narrazione.

Claudio
    Partecipante

Per i miei gusti avrei cercato di lasciare più aria sopra e ai lati (includendo una maggior porzione di porta). Ovviamente lo dico senza conoscere gli eventuali elementi di disturbo che potevano esserci nella scena. La foto in ogni caso mi piace; e la didascalia l’arricchisce. Ciao!

singenta
    Partecipante

Grazie mille!
    Claudio in effetti si poteva migliorare l’inquadratura ma poi ho scelto di non ritagliare

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX