Home » Topic » Generica » Assassin’s Creed – Cosplayer Lucca Comics 2010

Assassin’s Creed – Cosplayer Lucca Comics 2010

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1610908
    Fabio
    Partecipante

    Ciao a tutti! E’ un pò che non posto un mio scatto al di fuori dei raduni, quindi pensavo di rimediare con questo realizzato lunedì a Lucca Comics 2010. Questo ragazzo impersonava Altaïr Ibn La-Ahad (Il figlio dell’aquila) personaggio principale del celeberrimo videogioco Assassin’s Creed. Sono rimasto molto colpito dalla fedeltà del costume, ma anche dalle movenze del ragazzo il quale si era pericolosamente appollaiato su quel cornicione, come è solito fare Altaïr. Non ho qui a disposizione l’originale, quindi vi linko direttamente la foto da flickr. I dati di scatto sono i seguenti: Canon 40D, 135 f2L @f2.0, t 1/160 ISO 400. La postproduzione è stata come mio solito minima direttamente in camera raw: un pò di vignettatura aggiunta e leggera desaturazione per rendere la fotografia simile in colori al videogioco. Le critiche sono ampiamente benvenute, quindi fatevi sotto 🙂 Ringrazio Matteo Badalassi per avermi prestato il 135, lente veramente “must have” 😉 E ovviamente per la compagnia nella super piovosa giornata 😀 Saluti!

    #1611345
    stegv88
    Partecipante

    A me piace molto, sei riuscito a rendere molto bene l’atmosfera del gioco! Bravissimo!

    #1611348
    tecnico73
    Partecipante

    lo scatto non mi dispiace per niente anzi, la somiglianza con il personaggi della ubisoft e veramente straordinaria (o)

    #1611495
    dirosa82
    Partecipante

    Partendo dalla considerazione che il tizio è un pazzo, la foto mi piace!!! Complimenti [lo]

    #1611735
    Fabio
    Partecipante

    Originariamente inviato da dirosa82: Partendo dalla considerazione che il tizio è un pazzo

    Ahahaha, si, su questo non c’erano dubbi 😀 Vi ringrazio tutti per i complimenti e per il passaggio 🙂

    #1611748
    wintermute
    Partecipante

    Originariamente inviato da Progdrummer: Ciao a tutti! E’ un pò che non posto un mio scatto al di fuori dei raduni, quindi pensavo di rimediare con questo realizzato lunedì a Lucca Comics 2010. Questo ragazzo impersonava Altaïr Ibn La-Ahad (Il figlio dell’aquila) personaggio principale del celeberrimo videogioco Assassin’s Creed.

    Ciao, la foto mi piace molto. Mi piace la posa che hai saputo cogliere, credo che descriva molto bene il personaggio interpretato dal cosplayer (mamma mia, cosa non si fa per essere fedeli al personaggio che si interpreta! 😀 ) e mi piaciono sia la vignettatura che lo sfocato dello sfondo che contribuiscono a far risaltare il soggetto. PS: ne ho visti un bel po’di Altaïr sabato a Lucca (insieme ad una vagonata di Cappellai Matti) ma questo e’ il primo che vedo con la veste nera, gli altri avevano tutti quella classica bianca. ciao, Andrea

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX