Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Attrezzatura in trasferta: sarà sicuro?

Attrezzatura in trasferta: sarà sicuro?

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #1239632
    eosmac
    Partecipante

    vai tranquillo, poi se dovesse succedere qualcosa avresti la scusa per comperarti quella nuova no? Ciao

    #1239634
    eosmac
    Partecipante

    Originariamente inviato da ss1983: capo….abituati a dire…di mia moglie! :pr

    e se cambia idea?

    #1239635
    ss1983
    Partecipante

    naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! e tu non fare l’uccello del malaugurio :pr o forse….stai cambiando idea tu? hihihihih

    #1239649
    eosmac
    Partecipante

    ti piacerebbe che cambiassi idea eh? :pr

    #1239655
    ss1983
    Partecipante

    Originariamente inviato da EosMac: ti piacerebbe che cambiassi idea eh? :pr

    ahahaha certo….te l’ho detto ke vengo con la moto fuori dalla chiesa e poi scappiamo non al mare ma in montagna…ahuahuhauhahua!!!! Sarebbe troppo bello vedere tania ke ti colpisce la nuca col suo tacco a spillo mentre scappi…hihihih…come sono cattiva! 😀

    #1239656
    longdream
    Partecipante

    Tania ???? ;hm Ma qui la storia è articolata e complessa … ci si potrebbe fare un topic a puntate tipo SSdiRivombrosa 😉

    #1239657
    longdream
    Partecipante

    Un topic aperto per “attrezzature in trasferta” sta finendo in una telenovela … dove arriveremo di questo passo ? P.S.: per l’attrezzatura io cenerei tutte le sere in camera o me la porterei pure al ristorante 8)

    #1239660
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da ss1983: ahahaha certo….te l’ho detto ke vengo con la moto fuori dalla chiesa e poi scappiamo non al mare ma in montagna…ahuahuhauhahua!!!! Sarebbe troppo bello vedere tania ke ti colpisce la nuca col suo tacco a spillo mentre scappi…hihihih…come sono cattiva! 😀

    qua davvero ci scappa 1 bella telenovela!!! OT :pr

    #1239664
    ss1983
    Partecipante

    ah ragà? ma ke state a dì? 😀 tornate a parlà di makkine fotografike invece ke della nostra telenovela…ahahuahuahu!!!!

    #1239666
    eosmac
    Partecipante

    ragazzi cosa ci posso fare….ormai è cotta di me! [feu]

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX