Home » Topic » Generica » auto d’epoca hdr

auto d’epoca hdr

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1393417
    astertrilly
    Partecipante

    mi sto cimentando con la tecnica hdr! che ne pensate? suggerimenti per migliorare?? [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_3839hdr_filtered.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/prova1.jpg[/IMG]

    #1393441
    Anonimo
    Ospite

    Molto bella la prima. Mi piace molto in linea di principio la composizione, ma avrei apprezzato di più un’inquadratura più ampia lateralmente, forse sarebbe stata meglio un’inquadratura orizzontale, così da non tagliare l’auto sullo sfondo e far vedere tutto il frontale dell’auto in primo piano. Mi piacciono anche i riflessi accentuati dall’HDR spinto che hai applicato che si vedono sulla carrozzeria di questa bellissima BMW. Comunque io la targa l’avrei lasciata. La seconda foto invece non mi dice nulla. Ciao Michele

    #1393442
    Anonimo
    Ospite

    Dimenticavo: da quando ho visto il tuo avatar, muoio dalla voglia di realizzare una foto del genere, ma purtroppo mi manca la base nera sulla quale spiaccicare l’uovo.. 😀

    #1393679
    astertrilly
    Partecipante

    l’inquadratura frontale mi sembrava…come dire…scontata… questione di gusti 🙂 per la targa..bho aspetto il parere di qualche canoniano… secondo me nn andrebbe messa…l’auto nn è mia e nn ho il diritto di pubblicarla forse! grazie dell’intervento.

    #1394019
    astertrilly
    Partecipante

    scusate, ma mi è rimasta questa curiosità: posso pubblicare la foto di un’auto non mia con la targa in bella vista in 1° piano??

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX