Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Autofocus 70-200

Autofocus 70-200

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    gabbiaz
    Partecipante

Salve ho comprato un obiettivo canon ef-70-200 f4 usato, premetto che è il mio primo acquisto di questo genere,dopo averlo provato noto che l’autofocus è un pò rumoroso il rumore che sento sembra di qualcosa che si muove; è normale?

gloster1974
    Partecipante

per quanto riguarda “quacosa che si muove” e’ indispensabile ma specifica il di rumore tipo un leggerissimo sibilo o un landini in accensione 😀 😀 😀

gabbiaz
    Partecipante

non sembrqa proprio un sibilo, ma più dei colpetti, la messa a fuoco sembra comunque buona, quello che mi chiedo è se la cosa sia la normalità del motore di messa a fuoco di questo genere di ottiche più grandi, possiedo il 17-40 L ed è completamente silenzioso..

gabbiaz
    Partecipante

Dai nessuno mi aiuta? Sono preoccupato e vorrei sapere se l’obiettivo che ho comprato non funziona bene…

LucaFusaro
    Partecipante

Io ho il 70 200 4 IS e non fa alcun rumore particolare, solo il solito sibilo. Suggerirei una visita al centro di assistenza.

gabbiaz
    Partecipante

Grazie per la risposta, per essere un pò più preciso noto che il rumore proviene quando c’è poca luminosita ed è più difficile mettere a fuoco e la lente all’interno del barilotto si muove avanti e indietro che ne dite è normale?

Edgardo
    Partecipante

Io lo porterei in assistenza, ho avuto per 2 anni il 70-200/4 ed era silenziosissimo. Ciao Edgardo

DoctorFrag
    Partecipante

Ho lo stabilizzato da pochi giorni…stesso tipo di autofocus del tuo…è muto come un pesce scattando come un cobra :s

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX