Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Avvolto dalla foschia

Avvolto dalla foschia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1321711
    joe86nature
    Partecipante

    Ennesima giornata caratterizzata da una costante foschia. Non mi sono mancati di certo altri soggetti, ma qualche foto al paesaggio circostante non poteva certo mancare! 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_8185.jpg[/IMG] Una veduta della costiera amalfitana (in basso Positano) [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_8235.jpg[/IMG] Un bianco e nero per ridurre la foschia e rendere più presenti le nuvole. Panorama dal Monte Comune: un vero e proprio balcone su Capri (che in questa foto è appena visibile) [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_8239.jpg[/IMG] Una ripresa un po’ curiosa (almeno per me) che mi trasmette una certa pace! [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_8263.jpg[/IMG] Un’altra foto del panorama sottostante (Positano) lungo la via del ritorno. [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_8276.jpg[/IMG] E per finire una veduta delle Isole “Li Galli”. [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_8337.jpg[/IMG] Commenti e critiche come al solito sono ben accetti! 😉 [lo]

    #1321724
    samurai
    Partecipante

    Ma che commento devo fare. Con simili foto pretendi anche un commento. Mi hai fatto venire voglia di costiera amalfitana. Bellissima anche la foto del pascolo, mi ricorda una foto che ho visto su national geographic, solo che al posto delle mucche c’erano i cammelli. Ciao e complimenti

    #1321740
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da samurai: Ma che commento devo fare. Con simili foto pretendi anche un commento. Mi hai fatto venire voglia di costiera amalfitana. Bellissima anche la foto del pascolo, mi ricorda una foto che ho visto su national geographic, solo che al posto delle mucche c’erano i cammelli. Ciao e complimenti

    Ti ringrazio Samurai…troppo gentile! I commenti fanno sempre piacere. E’ un modo per confrontarsi. In questo caso ad esempio, si può discutere su come comportarsi in caso di forte foschia. Mi fa piacere che ti sia venuta voglia di visitare questi luoghi. Era il mio intento! 😀 [lo]

    #1321742
    TyDany
    Partecipante

    Mi associo a Samurai, difficile fare un commento, se non che ho un pizzico di invida per gli splendidi luighi e per la tua capacità di fare queste foto [lo]

    #1321804
    enrix
    Partecipante

    Complimenti per queste splendide foto documentative di questi bei panorami da pubblicare su guide turistiche . In linea retta, forse sono a meno 100 km dal posto in cui vivo io. Tutte belle con preferenza maggiore alla prima, alla terza ed alla quarta. Ciao. Enrico

    #1321882
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da TyDany: Mi associo a Samurai, difficile fare un commento, se non che ho un pizzico di invida per gli splendidi luighi e per la tua capacità di fare queste foto [lo]

    Grazie TyDany! 😉 [lo]

    #1321883
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da enrix: Complimenti per queste splendide foto documentative di questi bei panorami da pubblicare su guide turistiche . In linea retta, forse sono a meno 100 km dal posto in cui vivo io. Tutte belle con preferenza maggiore alla prima, alla terza ed alla quarta. Ciao. Enrico

    Grazie anche a te Enrico! 🙂 [lo]

    #1321895
    ingtoto
    Partecipante

    Veramente belle!!! (o) Complimenti!! Dobbiamo assolutamente organizzare un’uscita al più presto!!!! :al :al :al

    #1321911
    delfino_oceano
    Partecipante

    mi piace moltissimo la prima,l’immagine del sole sembra applicata successivamente e crea un’ambietazione irreale confondendo cielo e mare per poi tornare sul pianeta terra con l’immagine dell’albero. Le altre son carine, meno quella in bianco e nero che è confusionaria. Non capisco se la foschia dona profondità od appiattisce. Complimenti!!!

    #1321953
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da ingtoto: Veramente belle!!! (o) Complimenti!! Dobbiamo assolutamente organizzare un’uscita al più presto!!!! :al :al :al

    Grazie Ingtoto! Vedremo di organizzare qualcosa in futuro! 😉

    #1321955
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da delfino_oceano: mi piace moltissimo la prima,l’immagine del sole sembra applicata successivamente e crea un’ambietazione irreale confondendo cielo e mare per poi tornare sul pianeta terra con l’immagine dell’albero. Le altre son carine, meno quella in bianco e nero che è confusionaria. Non capisco se la foschia dona profondità od appiattisce. Complimenti!!!

    Grazie delfino_oceano! 🙂 Quando c’è molta foschia non so mai come comportarmi! L’ideale è sempre tornare negli stessi luoghi con condizioni migliori di luce…ma spesso qualche buono scatto lo si può portare a casa nonostante le brutte condizioni meteo! 😉 [lo]

    #1322027
    Vader
    Partecipante

    molto interessanti, la foto in b/n è quella che mi convince di più, anche perchè come hai già detto toglie un po di foschia, anche quella con le mucche non mi dispiace, molto originale 😉

    #1322045
    Mario
    Partecipante

    Spettacolari! non ho parole, riprese perfette. (o)

    #1322090
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da Vader: molto interessanti, la foto in b/n è quella che mi convince di più, anche perchè come hai già detto toglie un po di foschia, anche quella con le mucche non mi dispiace, molto originale 😉

    Grazie Vader! Probabilmente dalle foto non ci si rende neanche conto della foschia che c’era; sicuramente il contrasto maggiore che ho applicato in PP, ha migliorato un pochino le cose. [lo]

    #1322091
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da dynamics_world: Spettacolari! non ho parole, riprese perfette. (o)

    Grazie anche a te Mario…son contento che ti piacciano almeno le “riprese”, visto che la luce è quella che è!!! 😉 [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX