Home » Topic » Glamour » .: Backseat Lovers :.

.: Backseat Lovers :.

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #1582562
    macrn75
    Partecipante

    Non posso che accodarmi ai complimenti, servizio veramente spettacolare. [ado]

    #1582567
    lovis1
    Partecipante

    …adesso ho la conferma che con le esportazioni della 5d2 sono arrivati anche su Marte…ma lo sospettavo già da tempo,complimenti.Giulio

    #1582642
    pippipi
    Partecipante

    I miei più sinceri complimenti, un lavoro di altissimo livello, probabilmente il tuo migliore fino ad oggi. Bravissimo.

    #1582903
    Brained
    Partecipante

    Grazie di nuovo a tutti coloro che sono intervenuti coi loro gentili commenti! @kiashan2012: hai perfettamente ragione! In particolare la post produzione su quello scatto è quantomeno approssimativa. Non voglio discolparmi in alcun modo, cerco sempre di avere lo scatto quasi “finito” in fase di scatto… primo perchè sono fotografo e non grafico, quindi l’attenzione nello scatto deve essere alla base di tutto, secondo perchè trovo una gran noia passare ore al pc su photoshop dopo che per lavoro devo stare già 8 ore sul computer. Purtroppo, in questo caso, i tempi erano molto ristretti. Ho scattato mercoledì notte e il cliente voleva gli scatti finiti per venerdì mattina, quindi questo è il motivo per cui la pp è quasi necessariamente “veloce”. Grazie di nuovo per i tuoi puntuali appunti e complimenti per l’elaborazione, seppur veloce come dici, è mille volte più efficace della mia!!!

    #1582948
    neromexx
    Partecipante

    Una sola parola per definire il tuo lavoro: spettacolo! [chi]

    #1584201
    dirosa82
    Partecipante

    Ciao Andrea, mi associo ai complimenti degli altri canoniani, un gran bel lavoro ed il fatto che non hai impiegato tantissimo tempo per la PP è da apprezzare. Sempre più bravo! [ado] [ado] [ado]

    #1587429
    jackerss
    Partecipante

    meravigliose

    #1587433
    mscintilla
    Partecipante

    Molto bello questo lavoro, e lo apprezzo ancora di più sapendo che c’è poca post-produzione. Bravo… come sempre!

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX