Home » Topic » Street » bambina con pappagallino

bambina con pappagallino

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    pitagora
    Partecipante

Ciao a tutti, vorrei avere la vostra opinione su questo scatto: [IMG]public/imgsforum/2012/8/2r.jpg[/IMG] grazie! [lo]

germano67
    Partecipante

In uno scatto quasi “caleidoscopico” la bimba col pappagallino rappresenta “il soggetto” in quanto unico elemento perfettamente leggibile… Ho colto l’essenza? [lo]

Ulell
    Partecipante

L’adoro, complimenti!

marco66
    Partecipante

gran colpo d’occhio per un’ottimo scatto secondo me l’uomo anziano e la bambina catalizzano l’attenzione in maniera totale, nonostante la cacofonia che c’e’ intorno , che in altri scatti potrebbe essere elemento di disturbo ma non qui. E sempre secondo me la posizione centrale in questo caso valorizza la foto. fra l’uomo e la bambina il momento e davvero tenero [lo]

dinifra
    Partecipante

Questa mi piace!

pruffola
    Partecipante

Beh’ sono senza parole. Li per li mi pareva solo caos, piano piano la bimba cattura e guida lo sguardo nell’immagine…. Bella.

pitagora
    Partecipante

Grazie mille a tutti! [gra]

sapi10
    Partecipante

Stupenda…dopo due secondi di smarrimento, ti accorgi di quanto sia azzeccato il titolo

jerrino
    Partecipante

Il titolo ti fa capire la foto che in un primo momento è molto caotica, ma poi alla fine sono solo il vecchio e la bambina al centro dell’attenzione…complimenti

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX