Home » Topic » Generica » bambina curiosa

bambina curiosa

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1805286
    Luca
    Partecipante

    bambinacuriosa.jpg

    #1805313
    Itzer
    Partecipante

    Mi par quasi di percepire dei fantasmi, delle presenze esoteriche… Boh!
    Considerata la mancanza di commenti, mi chiedo se sono solo io a non averla capita. A cominciare dal titolo…

    #1805315
    Claudio
    Partecipante

    Sarà che non credo nei fantasmi, ma suppongo sia semplicemente una foto eseguita con cavalletto e lunga esposizione. E credo che durante la lunga esposizione quella bimba diafana abbia deciso di passare davanti all’inquadratura. E credo che alla fine l’autore, o perché non ha poi avuto modo di ripetere lo scatto, o perché ha trovato più simpatico questo, ce lo abbia proposto così come lo vediamo (giustificando, col titolo, la presenza dell’intrusa, fatta così diventare protagonista dell’immagine). Chissà.

    #1805318
    sacha
    Partecipante

    Io la trovo divertente., ovviamente abbinata al titolo: la bambina, più che passare nell’ inquadratura, mi sa che si sia bellamente piazzata davanti all’ obiettivo per -appunto- curiosare.

    #1805350
    Luppolo
    Partecipante

    a me piace molto questo scatto! Bravo Baro!

    #1805477
    Luca
    Partecipante

    eccomi qua .
    Scusate il ritardo nella risposta ma i tempi per potermi collegare al forum ultimamente sono molto limitati;
    grazie a tutti coloro che sono intervenuti e che hanno guardato la mia proposta.

    Claudio ( Clanon) ha centrato il mio intento, sacha ha spiegato esattamente quanto avvenuto.
    stavo provando alcuni scatti con le lunghe esposizioni; questo se non erro deve essere di 20 secondi.
    una bambina si è piazzata per un po’ davanti all’obiettivo per curiosare cosa stavo facendo, ha fatto due o tre saltelli e poi è partita; naturalmente mi sono guardato bene di farla spostare 😀 .
    il risultato ottenuto mi è piaciuto e ho pensato di condividerlo con voi.
    non ho lasciato commenti nel postare lo scatto perchè volevo capire se il titolo e la foto fossero correttamente relazionati e riuscissero a raccontare quanto accaduto senza ulteriori spiegazioni.
    Senza la “presenza” non avrei postato lo scatto, a mio giudizio poco interessante per un forum di fotografia,
    sarebbe stato solo un ulteriore esercizio per imparare ad utilizzare la mia nuova attrezzatura nei migliore dei modi, così invece ne è uscita un’idea a mio avviso interessante
    Grazie a tutti.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX