Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Barca per l’isola

Barca per l’isola

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1237164
    massi350d
    Partecipante

    Ciao… è la mia prima foto su canoniani… So di ricevere un forum di critiche… è quello che voglio per imparare! Sarebbe stata carina ma… scusate la bruttura! [IMG]public/imgsforum/2006/066.jpg[/IMG]

    #1237178
    dwaim
    Partecipante

    io non sono un grande esperto di b&n… quindi le mie critiche trovano il tempo che trovano… maq trovo la tua foto poco incisiva, troppo uniforme… avrei aumentatoil contrasto…

    #1237180
    longdream
    Partecipante

    Non male ma forse era migliore se abbassavi un poco l’inquadratura e la decentravi verso il mare a sinistra. La scelta del b/n valorizza la foto.

    #1237185
    giangius
    Amministratore del forum

    l’immagine è simpatica ed interessante…l’inqudratura in effetti doveva scendere a scapito nell’ampia porzione di cielo non interessasante serve maggior contrasto e nitidezza un taglio divero contribuisce a concentrare l’attenzione [IMG]public/imgsforum/2006/cosimo.jpg[/IMG]

    #1237187
    massi350d
    Partecipante

    Grazie mille dei consigli e dei suggerimenti…effettivamente… Giangius addirittura me ne da la prova… Un sito di veri maestri, davvero molto bello. Complimenti.

    #1237267
    lorenzo
    Partecipante

    L’idea è propio simpatica ed l’intervento di giangius la valorizza. Ora mi piace molto. ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX